Sì, ma con delle limitazioni a seconda del tipo di dispositivo: Nell’app mobile: Nell’applicazione desktop: Weiterlesen Posso effettuare chiamate (video) con HIN Talk?
HIN Talk
Utilizzo e funzioni
Come posso modificare la lingua dell’app HIN Talk?
Per modificare la lingua nell’app HIN Talk, procedere come segue: Per iOS Per Android Weiterlesen Come posso modificare la lingua dell’app HIN Talk?
Posso registrare videochiamate in HIN Talk?
No, HIN Talk non offre una funzione di registrazione per le videochiamate. Weiterlesen Posso registrare videochiamate in HIN Talk?
Posso creare un gruppo nell’applicazione desktop HIN Talk?
No, la creazione dei gruppi è prevista solo per l’app mobile HIN Talk. Una volta creato un gruppo sul dispositivo mobile, questo appare automaticamente anche nella versione desktop di HIN Talk. Weiterlesen Posso creare un gruppo nell’applicazione desktop HIN Talk?
Come posso disattivare automaticamente le notifiche di HIN Talk al di fuori del mio orario di lavoro?
Con la funzione «Politica straordinari» è possibile impostare HIN Talk in modo che mostri le notifiche solo in determinati orari. Così non sarete disturbati al di fuori dell’orario di lavoro. Impostazione degli orari in cui non disturbare: Per iOS: Per Android: Weiterlesen Come posso disattivare automaticamente le notifiche di HIN Talk al di fuori del mio orario di lavoro?
Posso avviare una videochiamata con HIN Meeting dall’app HIN Talk?
No, l’accesso diretto a HIN Meeting non è più possibile con la nuova versione dell’app HIN Talk. Per HIN Meeting, utilizzare il consueto accesso tramite il browser. Weiterlesen Posso avviare una videochiamata con HIN Meeting dall’app HIN Talk?
Quali funzioni offre HIN Talk?
HIN Talk offre un’ampia gamma di funzioni per una comunicazione sicura e pratica, sia nelle chat individuali sia in quelle di gruppo. Funzioni di base: Funzioni speciali: Funzione comfort extra: Weiterlesen Quali funzioni offre HIN Talk?
Installazione e dispositivi
Quali sono i requisiti di sistema per l’app HIN Talk sui dispositivi mobili?
Per motivi di sicurezza e compatibilità, l’app HIN Talk deve essere eseguita su un sistema operativo aggiornato. Per la versione attuale di HIN Talk si applicano i seguenti requisiti: Assicurarsi che il proprio dispositivo sia aggiornato per poter utilizzare tutte le funzioni dell’app. Weiterlesen Quali sono i requisiti di sistema per l’app HIN Talk sui dispositivi mobili?
Posso installare HIN Talk su due dispositivi mobili?
No, HIN Talk può essere installato solo su un dispositivo mobile e in aggiunta su due dispositivi desktop per account utente. Se si cerca di installare HIN Talk con gli stessi dati di accesso su un secondo dispositivo mobile, viene visualizzato un errore. Weiterlesen Posso installare HIN Talk su due dispositivi mobili?
Su quanti dispositivi posso utilizzare HIN Talk?
È possibile installare HIN Talk su uno smartphone e su un massimo di due computer fissi o portatili. Per l’utilizzo sul computer fisso è necessario scaricare l’applicazione desktop HIN Talk da uno dei seguenti link: Weiterlesen Su quanti dispositivi posso utilizzare HIN Talk?
Posso utilizzare l’applicazione desktop HIN Talk senza l’app mobile?
No.Per poter utilizzare l’applicazione desktop è necessario installare prima l’app mobile sul proprio smartphone. Solo successivamente l’applicazione desktop può essere installata e sincronizzata con l’app mobile. Weiterlesen Posso utilizzare l’applicazione desktop HIN Talk senza l’app mobile?
Come faccio a collegare l’applicazione desktop HIN Talk con l’app mobile HIN Talk?
Per sincronizzare l’applicazione desktop con l’app mobile seguire i passaggi di seguito indicati: 1. Scaricare l’applicazione desktop per Android: 2. Attivare l’applicazione desktop: 3. Effettuare il collegamento con lo smartphone: Weiterlesen Come faccio a collegare l’applicazione desktop HIN Talk con l’app mobile HIN Talk?
È necessario disporre di dati di accesso diversi per le applicazioni HIN Talk mobile e desktop?
No.Per attivare HIN Talk sullo smartphone e sul computer si utilizzano gli stessi dati di accesso (nome utente, password e URL del server). Weiterlesen È necessario disporre di dati di accesso diversi per le applicazioni HIN Talk mobile e desktop?
Posso configurare l’applicazione desktop HIN Talk con il link di attivazione che ho ricevuto?
No.Il link di attivazione serve solo per la configurazione dell’app mobile e non supporta l’accesso automatico sul computer fisso. Per la configurazione dell’applicazione desktop è necessario inserire manualmente il nome utente e la password. Weiterlesen Posso configurare l’applicazione desktop HIN Talk con il link di attivazione che ho ricevuto?
Come posso scaricare l’applicazione desktop HIN Talk?
L’applicazione desktop HIN Talk è disponibile per il download per macOS e Windows. Per macOS:https://download.hin.ch/talk/HINTalk.dmg Per Windows:https://download.hin.ch/talk/hintalk.zip Weiterlesen Come posso scaricare l’applicazione desktop HIN Talk?
Possiedo già Threema Work. Devo comunque installare l’app «HIN Talk» (basata su Threema)?
Sì, se la vostra organizzazione ha deciso di utilizzare l’app HIN Talk (basata su Threema), è necessario installare questa app. Threema Work e HIN Talk non sono compatibili. Weiterlesen Possiedo già Threema Work. Devo comunque installare l’app «HIN Talk» (basata su Threema)?
Posso installare l’app HIN Talk anche senza un account Google?
Sì, è possibile installare e utilizzare l’app HIN Talk anche senza un account Google. Weiterlesen Posso installare l’app HIN Talk anche senza un account Google?
Gestione e sicurezza
Cosa succede ai miei messaggi se reinstallo l’applicazione desktop?
Se si installa l’applicazione desktop una seconda volta, apparirà una finestra pop-up. Per continuare, cliccare su «Collegamento senza cronologia delle chat». Nota bene:Con questa opzione, la cronologia delle chat precedenti non viene trasferita sul nuovo dispositivo. Tuttavia, i messaggi precedenti rimarranno sul dispositivo originariamente collegato. Weiterlesen Cosa succede ai miei messaggi se reinstallo l’applicazione desktop?
Si può comunicare tramite l’app HIN Talk con persone al di fuori della HIN Community?
No, l’app HIN Talk è stata sviluppata esclusivamente per la comunicazione sicura all’interno della HIN Community. Non è possibile comunicare con persone esterne alla HIN Community tramite HIN Talk. Weiterlesen Si può comunicare tramite l’app HIN Talk con persone al di fuori della HIN Community?
Come posso comunicare con qualcuno della HIN Community che non fa parte della mia organizzazione?
Per comunicare con una persona esterna alla propria organizzazione ma appartenente alla HIN Community tramite HIN Talk, è necessario seguire la seguente procedura: Chiedere alla persona di condividere la sua ID HIN Talk in modo da poter stabilire la connessione. Non appena si dispone dell’ID HIN Talk, è possibile contattare direttamente la persona tramite l’app. Weiterlesen Come posso comunicare con qualcuno della HIN Community che non fa parte della mia organizzazione?
Posso usare la mia ID HIN per usufruire di HIN Talk?
No, non è possibile utilizzare l’ID HIN direttamente nell’app HIN Talk. L’ID HIN è un identificativo unico assegnato a ogni membro della HIN Community. Consente la comunicazione all’interno della HIN Community ma non direttamente nell’app HIN Talk. Per utilizzare HIN Talk è necessaria un’ID HIN Talk separata. Questa si crea automaticamente quando l’app viene attivata … Weiterlesen Posso usare la mia ID HIN per usufruire di HIN Talk?
Posso assegnare più amministratori o trasferire i diritti di amministratore nelle chat di gruppo?
Le chat di gruppo in HIN Talk sono crittografate end-to-end, come le chat individuali. Per motivi di protezione dei dati, i gruppi non vengono gestiti sul server ma esclusivamente sui dispositivi delle utenti e degli utenti partecipanti. Pertanto, non è possibile assegnare i diritti di amministratore a più persone o trasferire il ruolo di amministratore. … Weiterlesen Posso assegnare più amministratori o trasferire i diritti di amministratore nelle chat di gruppo?
Quali dati vengono salvati con HIN Talk Safe?
HIN Talk Safe crea backup crittografati regolari dei dati più importanti dell’app, in modo da poter ripristinare rapidamente l’ambiente HIN Talk in caso di modifica del dispositivo o di reinstallazione. Vengono salvati i seguenti elementi: Impostazioni di protezione dei dati salvate: Non inclusi nel backup: Per salvare le cronologie delle chat, creare un backup dei … Weiterlesen Quali dati vengono salvati con HIN Talk Safe?
Cosa posso fare se ho dimenticato la password per il backup di HIN Talk Safe (dati di accesso al backup)?
Se si dimentica la password per il backup di HIN Talk Safe, contattare l’Assistenza HIN. Per creare un nuovo account di backup, l’attuale ID HIN Talk deve essere prima cancellata. Weiterlesen Cosa posso fare se ho dimenticato la password per il backup di HIN Talk Safe (dati di accesso al backup)?
Gestione di guasti e assistenza
Come posso sapere se l’app HIN Talk è connessa al server?
Lo stato di connessione di HIN Talk è indicato da una barra colorata (o dalla sua assenza) sotto la barra del titolo: Barra rossa: HIN Talk non è collegato al server.Possibili cause: L’app tenta di riconnettersi automaticamente ogni 10 secondi. Barra arancione: HIN Talk si sta connettendo al server.Ciò significa che: Se questo stato persiste … Weiterlesen Come posso sapere se l’app HIN Talk è connessa al server?
Messaggio di errore «Indirizzo non valido» – cosa significa?
Se durante l’installazione di HIN Talk (su smartphone o desktop) compare il messaggio «L’indirizzo non è valido», il link di attivazione potrebbe essere danneggiato o incompleto. Cosa si può fare: Inserire manualmente i dati di accesso: Non copiare i dati direttamente dal link ma digitarli o copiarli singolarmente nei campi corrispondenti dell’app. Weiterlesen Messaggio di errore «Indirizzo non valido» – cosa significa?
Non riesco a registrare messaggi vocali o a effettuare chiamate (video). Come posso attivare il microfono e la fotocamera?
Verificare che HIN Talk disponga dei necessari diritti di accesso al microfono e alla fotocamera. Queste autorizzazioni sono necessarie per inviare messaggi vocali, effettuare chiamate (video) e verificare i contatti. Come attivare l’accesso: Per iOS: Per Android: Weiterlesen Non riesco a registrare messaggi vocali o a effettuare chiamate (video). Come posso attivare il microfono e la fotocamera?