La possibilità di selezionare il dispositivo di ingresso e uscita audio durante la chiamata non è attualmente supportata da Firefox a causa di limitazioni del browser. Firefox non è in grado di elencare né di modificare dispositivi di uscita audio. Si assicuri di aver selezionato i dispositivi preferiti a livello del sistema prima di effettuare … Weiterlesen Non riesco a modificare il dispositivo di uscita audio in Firefox. Cosa posso fare?
HIN Talk
Gestione di guasti
Non riesco più a sentire il mio interlocutore dopo che ha terminato la condivisione dello schermo. Come posso rimediare?
Lasciate brevemente la riunione e poi ricollegatevi. Weiterlesen Non riesco più a sentire il mio interlocutore dopo che ha terminato la condivisione dello schermo. Come posso rimediare?
La condivisione dello schermo nell’applicazione desktop non funziona. Come posso rimediare?
Se la videoconferenza viene aperta all’interno dell’applicazione desktop, la condivisione dello schermo non funziona. Aprite la conferenza in una finestra del browser cliccando sull’icona e cliccando in seguito su «Join Meeting» nella finestra del browser appena aperta. Ora accedete alla conferenza nel browser e potete utilizzare la condivisione dello schermo. Weiterlesen La condivisione dello schermo nell’applicazione desktop non funziona. Come posso rimediare?
Desidero partecipare a una videoconferenza ma se clicco su «Join Meeting» non succede nulla. Come posso rimediare?
Applicazione desktop / Applicazione mobile Versione browser Weiterlesen Desidero partecipare a una videoconferenza ma se clicco su «Join Meeting» non succede nulla. Come posso rimediare?
Perché HIN Talk non funziona correttamente nella mia istituzione?
Per utilizzare HIN Talk è necessario che alcune porte siano aperte. Vi preghiamo di rivolgervi ai vostri responsabili informatici. Descrizione Protocollo Porta Media Traffic UDP 10000 http/Bosh/WebSocket TCP 80 http/Bosh/Websocket TCP 443 Media Traffic in restricted Firewalls TCP 4443 SSH (facoltativo) TCP 22 È necessario aprire anche le porte 5222 e 5347 per TCP se … Weiterlesen Perché HIN Talk non funziona correttamente nella mia istituzione?
Informazioni generali
Quali sono i requisiti per utilizzare HIN Talk?
App mobile Applicazione desktop Versione browser Weiterlesen Quali sono i requisiti per utilizzare HIN Talk?
Devo essere cliente HIN per poter utilizzare HIN Talk?
Sì, HIN Talk è un servizio per i clienti HIN. È inoltre necessaria una eID HIN personale. Weiterlesen Devo essere cliente HIN per poter utilizzare HIN Talk?
Posso utilizzare HIN Talk con una eID di team?
No, HIN Talk può essere utilizzato solo con una eID HIN personale. Weiterlesen Posso utilizzare HIN Talk con una eID di team?
Quali lingue sono supportate?
È possibile scegliere tra tedesco, francese, italiano e inglese. Weiterlesen Quali lingue sono supportate?
Quali sono i limiti per l’invio di file?
Per l’invio, un file deve avere una dimensione massima di 50 MB. Weiterlesen Quali sono i limiti per l’invio di file?
Quali tipi di file è consentito inviare?
Sono supportati tutti i tipi di file più comuni. Weiterlesen Quali tipi di file è consentito inviare?
Installazione
Istruzioni d’installazione di HIN Talk (applicazione desktop/browser)
La seguente guida breve spiega come scaricare e installare HIN Talk per il desktop o come utilizzarlo direttamente nel proprio browser. Versione browser HIN Talk Nota bene: se avete già effettuato l’accesso a HIN Talk tramite l’app mobile o l’applicazione desktop vi verrà chiesto di verificare la nuova sessione. La procedura è illustrata al seguente link: https://support.hin.ch/de/hin-talk/sitzung-verifizieren Avvertenza: per l’utilizzo … Weiterlesen Istruzioni d’installazione di HIN Talk (applicazione desktop/browser)
Impostazioni e funzioni
Quali funzioni e servizi offre HIN Talk?
Autorizzazione e sicurezza
Perché non posso condividere il mio schermo durante le videoconferenze?
(Sistema operativo: macOS / Browser: Google Chrome) Quando si aggiorna Google Chrome può accadere che il browser non riconosca più correttamente le impostazioni di sicurezza del Mac. Questo può far sì che la condivisione dello schermo nelle videoconferenze con Google Chrome non funzioni più. Per risolvere il problema, procedete come segue: Weiterlesen Perché non posso condividere il mio schermo durante le videoconferenze?
Posso impostare una password in modo che solo alcuni partecipanti possano prendere parte a una videoconferenza?
Sì, è possibile impostare una password nella videoconferenza in corso tramite «Opzioni di sicurezza». Ora solo i partecipanti con la password corretta potranno partecipare alla conferenza. Weiterlesen Posso impostare una password in modo che solo alcuni partecipanti possano prendere parte a una videoconferenza?
HIN Talk è protetto da crittografia end-to-end?
Attualmente HIN Talk non è dotato di crittografia end-to-end come prassi standard. Tuttavia, è possibile attivare la crittografia end-to-end in qualsiasi momento nelle impostazioni. Nota bene: in caso di smarrimento della chiave di sicurezza, i messaggi già inviati non possono più essere letti. Weiterlesen HIN Talk è protetto da crittografia end-to-end?
Perché non ho l’autorizzazione per HIN Talk?
HIN Talk è integrato nell’offerta Premium per l’adesione collettiva (collegamento gateway). Per ottenere l’upgrade a Premium, vi preghiamo di contattare il Responsabile informatico della vostra istituzione. Le identità di team non hanno l’autorizzazione per HIN Talk. Per poter utilizzare HIN Talk necessitano di un’identità personale. Weiterlesen Perché non ho l’autorizzazione per HIN Talk?