Verificare prima di tutto se il problema o una possibile soluzione è già stata descritta nella nostra sezione Assistenza.
In caso contrario, è possibile inviare il file di registro. Questo aiuta il team di assistenza a tenere traccia dei problemi e ad analizzarli in modo specifico.
Procedere come segue:
Per iOS:
1. Aprire HIN Talk sul proprio smartphone.
2. Selezionare «Impostazioni», quindi «Avanzate».
3. Attivare il «Registro di debug».
4. Continuare a utilizzare l’app come di consueto e osservare se il problema si ripresenta.
5. Se dovesse ripresentarsi, inviare subito il registro di debug all’indirizzo support@hin.ch
Per Android:
1. Aprire HIN Talk sul proprio smartphone.
2. Andare su Impostazioni > Su HIN Talk > Opzioni avanzate.
3. Attivare l’opzione «Registrare in un file».
4. Continuare a utilizzare l’app come di consueto e osservare se il problema si ripresenta.
5. Andare quindi di nuovo su Impostazioni > Su HIN Talk > Opzioni avanzate e selezionare «Condividi file di registro»
6. Inviare il file salvato a support@hin.ch
Avete domande?
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