Verificare prima di tutto se il problema o una possibile soluzione è già stata descritta nella nostra sezione Assistenza.

In caso contrario, è possibile inviare il file di registro. Questo aiuta il team di assistenza a tenere traccia dei problemi e ad analizzarli in modo specifico.

Procedere come segue:

Per iOS:

1.    Aprire HIN Talk sul proprio smartphone.
2.    Selezionare «Impostazioni», quindi «Avanzate».
3.    Attivare il «Registro di debug».
4.    Continuare a utilizzare l’app come di consueto e osservare se il problema si ripresenta.
5.    Se dovesse ripresentarsi, inviare subito il registro di debug all’indirizzo support@hin.ch

Per Android:

1.    Aprire HIN Talk sul proprio smartphone.
2.    Andare su Impostazioni > Su HIN Talk > Opzioni avanzate.
3.    Attivare l’opzione «Registrare in un file».
4.    Continuare a utilizzare l’app come di consueto e osservare se il problema si ripresenta.
5.    Andare quindi di nuovo su Impostazioni > Su HIN Talk > Opzioni avanzate e selezionare «Condividi file di registro»
6.    Inviare il file salvato a support@hin.ch 

Avete domande?

Se la vostra domanda non ha trovato risposta non esitate a contattarci.