Se aprite una HIN Mail per la prima volta dovete dapprima registrarvi. Seguite le istruzioni. Potete trovare le istruzioni anche nel nostro video.
-
Cliccate sul link «Leggi messaggio crittografato» contenuto nell’e-mail.
-
Selezionate la vostra lingua preferita, inserite il vostro numero di cellulare e cliccate su «Invia».
- Riceverete un codice SMS sul vostro cellulare.
-
Inserite il codice SMS.
Il nuovo design di HIN Mail. - Se in futuro desiderate autenticarvi direttamente sul dispositivo utilizzato senza dover inserire nuovamente un codice SMS, selezionate la casella «Ricordare questo dispositivo e aprire subito le e-mail in futuro».
-
Cliccate su «Invia» per leggere l’e-mail crittografata.
Non avete ricevuto un codice SMS?
- Verificate di aver inserito correttamente il numero di cellulare e cliccate su «Invia».
- Cliccate su «Richiedere un nuovo codice SMS» per ricevere un nuovo codice SMS.
- Cliccate sul link «Ha un nuovo numero di telefono?» per aggiornare il vostro numero di cellulare e ricevere un codice SMS.
Il codice SMS inviato è valido solo per 15 minuti. Se non avete utilizzato il codice SMS entro questi 15 minuti, ricominciate la procedura per ricevere un nuovo codice SMS.
Se avete provato tutte le opzioni di cui sopra ma non avete ricevuto un codice SMS vi preghiamo di contattare l’Assistenza HIN.
- E-mail: hinmail.support@hin.ch
- Telefono: 058 670 48 69
- Internazionale: +41 58 670 48 69