Inserisca nel campo sottostante il numero di sessione a 8 cifre a lei assegnato. Il numero di sessione le viene assegnato solo telefonicamente in combinazione con una richiesta di assistenza.
Inserisca gentilmente il numero di sessione
Please enter your session number
L’Assistenza HIN effettua teleassistenza sempre attraverso il sito web HIN (www.hin.ch).
Il cliente mantiene sempre il pieno controllo
È il cliente a decidere se un’addetta o un addetto all’Assistenza può accedere al suo schermo. Anche durante l’intera sessione, l’utente mantiene il pieno controllo e può interrompere la connessione in qualsiasi momento e senza preavviso. Lo strumento di assistenza da remoto si utilizza solo in combinazione con una richiesta di assistenza telefonica.
Sicurezza tecnica
La connessione tra il computer dell’utente e il computer della nostra Assistenza è criptata (256 bit AES). Entrambe le parti effettuano inoltre l’autentificazione al server di scambio (chiave RSA di 2048/4096 bit). Per maggiori informazioni al riguardo si consulti anche il documento «Dati tecnici».
Informazioni aggiuntive
IInformazioni aggiuntive sono contenute nella Guida breve Windows / Guida breve Mac. In caso di domande è a disposizione il nostro Servizio d’assistenza al numero telefonico 0848 830 740 (dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 18:00) o all’indirizzo e-mail support@hin.ch. Nel caso in cui non si riuscisse a stabilire la connessione va scaricato qui il Programma per utenti Windows / Programma per utenti Mac.