Weiterlesen Come è possibile effettuare l’accesso con due identità HIN?
Informazioni generali
Come si ottiene una password di inizializzazione?
Ordinando un’adesione individuale o adesione collettiva per studio medico a HIN, la password di inizializzazione viene generata dalla clientela stessa, la quale riceverà via e-mail le informazioni sulla procedura e il link necessario. Anche le altre adesioni saranno prossimamente convertite a questa variante. Weiterlesen Come si ottiene una password di inizializzazione?
Cosa posso fare se ho problemi a generare la mia password di inizializzazione o se questa non viene accettata?
Se si verificano problemi durante la generazione della password di inizializzazione, ciò può essere dovuto alle seguenti cause: In questo caso si prega di contattare l’Assistenza HIN. Weiterlesen Cosa posso fare se ho problemi a generare la mia password di inizializzazione o se questa non viene accettata?
Tutti i miei dati andranno persi se rimuovo il mio collegamento HIN?
No, i dati (e-mail, ecc.) vengono salvati sul server HIN e possono essere consultati in qualsiasi momento con un collegamento HIN registrato e registrato. Weiterlesen Tutti i miei dati andranno persi se rimuovo il mio collegamento HIN?
Modifica del numero di cellulare per l’utilizzo dell’identità HIN
Offriamo questa soluzione solo in lingua tedesca e francese. Le istruzioni desiderate sono disponibili in tedesco e francese. Weiterlesen Modifica del numero di cellulare per l’utilizzo dell’identità HIN
Come si rimuove un collegamento HIN esistente?
Offriamo il servizio del client HIN solo in lingua tedesca e francese. Le istruzioni desiderate sono disponibili in tedesco e francese. Weiterlesen Come si rimuove un collegamento HIN esistente?
Come posso cambiare la mia password HIN?
Cosa fare se la password di inizializzazione non viene accettata?
Siete in possesso di un’adesione individuale o adesione collettiva per studio medico? In questo caso, la password di inizializzazione non viene più inviata per posta ma può essere generata autonomamente. In caso di problemi con la password di inizializzazione si prega di consultare questo articolo: Cosa posso fare se ho problemi a generare la mia … Weiterlesen Cosa fare se la password di inizializzazione non viene accettata?
Come si procede nella prima registrazione di un’identità HIN?
Il nostro video illustra l’installazione del client HIN.Se avete già scaricato il client HIN potete saltare direttamente al secondo 0:30. Video in tedesco / Video in francese Come registrare un’identità HIN: Se desiderate impostare la vostra identità HIN su un altro dispositivo di lavoro seguite le istruzioni «Configurazione del client HIN su un nuovo dispositivo di … Weiterlesen Come si procede nella prima registrazione di un’identità HIN?
Attivazione dell’accesso con codice SMS (senza client HIN)
Offriamo questa soluzione solo in lingua tedesca e francese. Le istruzioni desiderate sono disponibili in tedesco e francese. Weiterlesen Attivazione dell’accesso con codice SMS (senza client HIN)
Attivare l’accesso con codice SMS
Offriamo questa soluzione solo in lingua tedesca e francese. Le istruzioni desiderate sono disponibili in tedesco e francese. Weiterlesen Attivare l’accesso con codice SMS
Configurazione del client HIN su un nuovo dispositivo di lavoro
Avete già aggiornato il software del client HIN? Trovate la versione più recente all’indirizzo download.hin.ch. Per registrare la vostra identità HIN su un secondo dispositivo, è necessaria una nuova password di inizializzazione. La password può essere generata all’indirizzo apps.hin.ch. Andate sul dispositivo di lavoro in cui il client HIN è già configurato. 1. Aprite nel vostro browser … Weiterlesen Configurazione del client HIN su un nuovo dispositivo di lavoro
Qual è la differenza tra un’identità personale e un’identità dello studio medico?
I membri HIN ricevono identità elettroniche (eID). Queste si differenziano in identità personali e identità di team. La sicurezza e la crittografia delle comunicazioni e-mail dei membri HIN è sempre garantita, indipendentemente dal tipo di eID. Identità personale Identità dello studio medico Il valore aggiunto delle eID personali Numerose applicazioni online nel settore sanitario richiedono … Weiterlesen Qual è la differenza tra un’identità personale e un’identità dello studio medico?
Combinare il collegamento HIN con un software per studi medici per terapeute e terapeuti
Il collegamento HIN può essere combinato in modo flessibile con i software per studi medici di Softplus, Physiosys o di Sophisware. La procedura cambia a seconda della situazione iniziale – ad esempio se si è già soci HIN: A) Non avete ancora un collegamento HIN e nemmeno un software per studi medici dei produttori sopracitati. 1. Acquisto del software … Weiterlesen Combinare il collegamento HIN con un software per studi medici per terapeute e terapeuti
Come posso modificare o disdire il mio attuale contratto?
Per disdette o per modifiche contrattuali (come ad esempio upgrade del contratto, aggiunta di un indirizzo e-mail HIN, identificazione video per l’utilizzo della CIP) vi preghiamo di compilare l’apposito modulo (attualmente disponibile solo in tedesco e in francese). Weiterlesen Come posso modificare o disdire il mio attuale contratto?
Possiedo un’identità EPR HIN?
Per utilizzare l’applicazione della Confederazione per la creazione di certificati COVID con la sua identità HIN, necessita di un’identità HIN definita dalla Confederazione «Identità HIN CIP». Ciò significa che la sua identità HIN deve soddisfare i requisiti in vigore anche per l’accesso alla cartella informatizzata del paziente (in breve CIP, in inglese: Electronic Patient Record). … Weiterlesen Possiedo un’identità EPR HIN?
Ecco come disattivare l’accesso con codice SMS
1. Aprite il centro assistenza clienti HIN: https://servicecenter.hin.ch/ 2. Cliccate alla voce «code SMS» su «desactivation». 3. Confermate cliccando su «Désactivation». 4. Cliccate su «OK». 5. Riceverete una conferma tramite e-mail. Inoltre, potrete vedere l’inattività del codice SMS nel centro assistenza clienti HIN. Weiterlesen Ecco come disattivare l’accesso con codice SMS
Cosa devo fare se la mia password è compromessa?
Se la vostra password è compromessa, ad esempio in seguito a furto o a un attacco informatico, deve essere immediatamente modificata. Ecco cosa fare: Nel client HIN cliccate su «Gestion des identités» e poi su «Modifier le mot de passe». Inserite la password precedente e la vostra nuova password. Weiterlesen Cosa devo fare se la mia password è compromessa?