1. Aprite il centro assistenza clienti HIN: https://servicecenter.hin.ch/
2. Cliccate alla voce «code SMS» su «desactivation».
![](https://support.hin.ch/content/uploads/2021/05/sms-code-deaktivieren-1-fr-2-1024x730.png)
3. Confermate cliccando su «Désactivation».
![](https://support.hin.ch/content/uploads/2021/05/sms-code-deaktivieren-2-fr.png)
4. Cliccate su «OK».
![](https://support.hin.ch/content/uploads/2021/05/sms-code-deaktivieren-3-fr-1024x484.png)
5. Riceverete una conferma tramite e-mail. Inoltre, potrete vedere l’inattività del codice SMS nel centro assistenza clienti HIN.
![HIN Identität: SMS Code deaktivieren](https://support.hin.ch/content/uploads/2021/05/deaktivieren-mtan-sms-code-de-4-1024x516.png)
![](https://support.hin.ch/content/uploads/2021/05/sms-code-deaktivieren-4-fr-1-1024x547.png)