Desiderate disattivare un secondo fattore per l’autenticazione? Ecco cosa fare:
Disattivazione dell’app Authenticator o del token hardware
1.
Richiamate nel vostro browser il seguente sito web ed effettuate il login: apps.hin.ch
Avvertenza: qualora non riusciate a farlo, ad esempio perché avete perso il vostro dispositivo, contattate l’Assistenza HIN:
Telefono 0848 830 741 (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00) o via e-mail support@hin.ch
2.
Selezionate la scheda «2nd Factors»

3.
Cliccate sul simbolo del cestino accanto al dispositivo desiderato. Il dispositivo disattivato ora non può più essere utilizzato per l’autenticazione.

Disattivazione del codice SMS
- Aprite il centro assistenza clienti HIN: https://servicecenter.hin.ch/
- Cliccate alla voce «code SMS» su «desactivation».

3. Confermate cliccando su «Désactivation».

4. Cliccate su «OK».

5. Riceverete una conferma tramite e-mail. Inoltre, potrete vedere l’inattività del codice SMS nel centro assistenza clienti HIN.

