Assistenza HIN

Gestione di guasti

Non riesco a modificare il dispositivo di uscita audio in Firefox. Cosa posso fare?

La possibilità di selezionare il dispositivo di ingresso e uscita audio durante la chiamata non è attualmente supportata da Firefox a causa di limitazioni del browser. Firefox non è in grado di elencare né di modificare dispositivi di uscita audio. Si assicuri di aver selezionato i dispositivi preferiti a livello del sistema prima di effettuare … Weiterlesen Non riesco a modificare il dispositivo di uscita audio in Firefox. Cosa posso fare?

La condivisione dello schermo nell’applicazione desktop non funziona. Come posso rimediare?

Se la videoconferenza viene aperta all’interno dell’applicazione desktop, la condivisione dello schermo non funziona. Aprite la conferenza in una finestra del browser cliccando sull’icona e cliccando in seguito su «Join Meeting» nella finestra del browser appena aperta. Ora accedete alla conferenza nel browser e potete utilizzare la condivisione dello schermo. Weiterlesen La condivisione dello schermo nell’applicazione desktop non funziona. Come posso rimediare?

Perché HIN Talk non funziona correttamente nella mia istituzione?

Per utilizzare HIN Talk è necessario che alcune porte siano aperte. Vi preghiamo di rivolgervi ai vostri responsabili informatici. Descrizione Protocollo Porta Media Traffic UDP 10000 http/Bosh/WebSocket TCP 80 http/Bosh/Websocket TCP 443 Media Traffic in restricted Firewalls TCP 4443 SSH (facoltativo) TCP 22 È necessario aprire anche le porte 5222 e 5347 per TCP se … Weiterlesen Perché HIN Talk non funziona correttamente nella mia istituzione?

Informazioni generali

Installazione

Istruzioni d’installazione di HIN Talk (applicazione desktop/browser)

La seguente guida breve spiega come scaricare e installare HIN Talk per il desktop o come utilizzarlo direttamente nel proprio browser. Versione browser HIN Talk Nota bene: se avete già effettuato l’accesso a HIN Talk tramite l’app mobile o l’applicazione desktop vi verrà chiesto di verificare la nuova sessione. La procedura è illustrata al seguente link: https://support.hin.ch/de/hin-talk/sitzung-verifizieren Avvertenza: per l’utilizzo … Weiterlesen Istruzioni d’installazione di HIN Talk (applicazione desktop/browser)

Impostazioni e funzioni

Autorizzazione e sicurezza

Perché non posso condividere il mio schermo durante le videoconferenze?

(Sistema operativo: macOS / Browser: Google Chrome) Quando si aggiorna Google Chrome può accadere che il browser non riconosca più correttamente le impostazioni di sicurezza del Mac. Questo può far sì che la condivisione dello schermo nelle videoconferenze con Google Chrome non funzioni più. Per risolvere il problema, procedete come segue: Weiterlesen Perché non posso condividere il mio schermo durante le videoconferenze?

Risposte alle domande frequenti

Qui trovate le risposte alle domande piĂą frequenti dei nostri clienti, ordinate per tema:

Informazioni e link

Qui trovate le informazioni principali su HIN e una raccolta di link utili:

Manutenzione remota

Please enter your session number

HIN Customer Care Center

Orari di apertura: Lunedì – Venerdì

ore 8:00 – 12:00 / 13:30 – 17:00

Assistenza HIN Mail Global

Per destinatari di e-mail crittografate

Indirizzo

Health Info Net SA
Via della Posta 21
6934 Bioggio