Assistenza HIN

Come si accede al board?

Assicuratevi che il vostro client HIN sia attivo. Accedete a HIN Home. Selezionate il board desiderato su «MEINE GRUPPEN» / «MES GROUPES». Qui, nella colonna di sinistra sono visibili data e ora del board. Inoltre potete accedere alla gestione pazienti o alla sala conferenze. Weiterlesen Come si accede al board?

Come si registra un paziente?

Se vi trovate nel board, cliccate sul pulsante «zur Patientenverwaltung» / «Vers la gestion des patients» sulla sinistra. Nel menu di navigazione trovate il pulsante: «Patient anmelden» / «Inscrire un patient». Selezionatelo e compilate il modulo. Assicuratevi di aver selezionato il board corretto. Weiterlesen Come si registra un paziente?

Come posso cercare un caso?

Nella barra del menu in alto, alla voce «Fälle» / «Dossiers» selezionate «Meine offenen Fälle» / «Mes dossiers ouverts». Qui è possibile filtrare in base a diversi criteri. Ad esempio potete filtrare in base a «Typ» / «Type» (se il caso è trattato come paziente o come paziente in Fasttrack), in base al Responsabile del board, … Weiterlesen Come posso cercare un caso?

È possibile usare le proprie cuffie quando non ci si trova nella sala riunioni del board?

Se partecipate a un medical board al di fuori della sala riunioni del board potete utilizzare il vostro dispositivo audio. Ecco come fare: prima di accedere alla riunione selezionate «Setup»/ «Réglages», quindi «Audio-Ausgang» / «Sortie audio». Ora potete selezionare il dispositivo audio desiderato. Selezionate infine il dispositivo corretto anche alla voce «Mikrofon» / «Microphone». Weiterlesen È possibile usare le proprie cuffie quando non ci si trova nella sala riunioni del board?

Come viene trattato un caso?

È necessario registrare preventivamente il caso nel board e corredarlo di eventuali documenti aggiuntivi. Mentre si svolge il board è possibile visualizzare i casi alla voce «Patientenverwaltung» / «Gestion des patients» e partecipare alla discussione nella sala conferenze. Se il caso è stato discusso, a esso viene assegnato lo stato «Besprochen» / «Discuté». L’apposizione del … Weiterlesen Come viene trattato un caso?

Quali sono i requisiti per la partecipazione in videoconferenza?

Per poter partecipare a una videoconferenza è necessario essere membri del board corrispondente e disporre di un’identità HIN personale. È inoltre necessario un dispositivo audio, ad esempio cuffie o altoparlanti (comprensivo di microfono). Un consiglio per la partecipazione in videoconferenza: disattivate il microfono quando non parlate, in modo da evitare rumori di fondo per gli … Weiterlesen Quali sono i requisiti per la partecipazione in videoconferenza?

Come si registra un filtro?

È possibile registrare un filtro selezionando «Filter verwalten» / «Gérer les filtres» alla voce «Fälle» / «Dossiers». Nella colonna di sinistra trovate l’opzione «Populär» / «Populaire». Potete selezionare «Abonnieren»/ «S’abonner» nell’ultima colonna. Qui potete anche creare e registrare filtri propri. Weiterlesen Come si registra un filtro?

Nuovo board – Cosa fare ora?

Siete stati registrati e abilitati per un altro HIN Medical Board. Qui troverete brevi istruzioni su come accedere al board. A tal proposito è necessario osservare i seguenti punti: Se non siete ancora membri del gruppo Prima apertura della gestione pazienti Ogni board ha una propria pagina iniziale (dashboard).Quando si apre per la prima volta … Weiterlesen Nuovo board – Cosa fare ora?

HIN Video

HIN Video è il software per videoconferenze che offriamo come parte dei nostri servizi. Partecipazione a una videoconferenza Aprite community.hin.ch nel vostro browser. Cliccate su «HIN Medical Boards Gruppen» / «Medical Boards Groupes» nella barra a destra e selezionate la sala desiderata. Cliccate quindi su «Zum HIN Konferenzraum» / «Vers la salle de conférence HIN». … Weiterlesen HIN Video

Risposte alle domande frequenti

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, ordinate per tema:

Informazioni e link

Qui trovate le informazioni principali su HIN e una raccolta di link utili:

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Orari di apertura: Lunedì – Venerdì

ore 8:00 – 12:00 / 13:30 – 17:00

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6934 Bioggio