Cos’è la procedura Fasttrack?

La procedura Fasttrack è stata introdotta per i casi in cui la riunione va anticipata per via dell’urgenza o la discussione non è necessaria (prima che si tenga il board).

Come si registra un paziente in Fasttrack?

1. Avviate la registrazione del paziente come di consueto (nel board cliccate sul pulsante «Patient anmelden» / «Inscrire un patient»).
2. Nella finestra di registrazione, alla voce «Vorgangstyp» / «Type de dossier» selezionate l’opzione «Patient im Fasttrack» / «Patient dans Fasttrack».

Patient anmelden 2

3. Nella finestra di registrazione è ora disponibile la scheda aggiuntiva «Besprechung» / «Consultation». Qui va inoltre indicato il motivo della registrazione in Fasttrack.

Besprechung

4. È inoltre necessario specificare chi debba autorizzare il caso in questione nonché indicare anche il Responsabile del board.

Zustimmende Personen

Quali sono i passi successivi alla registrazione in Fasttrack?

Successivamente è necessario richiedere l’autorizzazione per il caso. A tale scopo è sufficiente cliccare sul pulsante «Zustimmung beantragen» / «Demander consentement».

Zustimmung beantragen

Le persone incaricate dell’approvazione riceveranno quindi un’e-mail con la richiesta di approvare o rifiutare il caso. Poco dopo il rilascio dell’autorizzazione da parte di tutte le persone interessate, il caso passerà allo stato «Bewilligung erfolgt» / «Autorisation obtenue». Successivamente, il Responsabile del board potrà chiudere il caso.

Se il caso non dovesse essere approvato da una delle persone incaricate, il paziente verrà presentato durante il board.

Avete domande?

Se la vostra domanda non ha trovato risposta non esitate a contattarci.