Account HIN Mail

Configurando HIN Mail su un dispositivo mobile vengono sincronizzati con HIN (account mail) anche i contatti. Importante: in seguito, i nuovi contatti sul vostro dispositivo mobile saranno visibili anche in HIN Webmail alla voce «Rubrica».

La sincronizzazione di contatti può essere disattivata anche singolarmente mediante le impostazioni dell’account:

1) Abb.: iOS 1) Abb.: iOS
2) Abb.: Android 2) Abb.: Android

Collegamento a siti web protetti HIN

Se un’e-mail contiene un link a un sito web protetto HIN, all’apertura compare una maschera di login per effettuare l’accesso con un codice SMS.

Importante: le e-mail nella sintesi di quarantena HIN non possono essere aperte sul vostro dispositivo mobile, perché si tratta di un’applicazione protetta HIN.

HIN geschützte Webseiten

Smarrimento o cambio del dispositivo

Se perdete o cambiate il vostro dispositivo mobile, vi consigliamo di procedere alla cancellazione su apps.hin.ch cliccando sul «Cestino».

In caso di smarrimento, il dispositivo va assolutamente bloccato:

HIN Gerätemanager

Passaggio a IMAP

HIN Mail su dispositivo mobile funziona in modo simile a IMAP. Vengono visualizzate soltanto le e-mail disponibili online. Se su una postazione di lavoro utilizzate il protocollo POP3, in genere le e-mail nella casella di posta vengono cancellate e non sono visibili sul dispositivo mobile.

Vi consigliamo pertanto di passare prima a IMAP. 
Alcuni consigli sono riportati tra le configurazioni di tutti i programmi di posta elettronica.

Domande frequenti su HIN Mobile

Le FAQ sono consultabili anche nel nostro sito web:
HIN Mail e Mobile

Avete domande?

Se la vostra domanda non ha trovato risposta non esitate a contattarci.