Assistenza HIN

Perché non riesco ad aprire la mia HIN Mail Global con l’iPhone/l’iPad?

Chi riceve un’e-mail crittografata tramite HIN Mail Global ma non dotati di adesione a HIN potete aprire il messaggio tramite un link su qualsiasi dispositivo per 30 giorni. Allo scadere del periodo di 30 giorni, il messaggio può essere aperto solo tramite l’allegato HTML. Tuttavia, su iPhone o iPad con iOS 15.1 o versione successiva, questo funziona solo con il browser Microsoft Edge. In caso di difficoltà, queste istruzioni possono essere utili:

Tenere il dito premuto sull’allegato finché compare il menu di scelta rapida. Selezionare «Condividi» e condividere l’allegato tramite Microsoft Edge.

Nel caso non sia ancora installato il browser Microsoft Edge, scaricarlo dall’App Store. In alternativa consigliamo di aprire l’e-mail su un computer portatile o un PC.

Risposte alle domande frequenti

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, ordinate per tema:

Informazioni e link

Qui trovate le informazioni principali su HIN e una raccolta di link utili:

Manutenzione remota

Please enter your session number

HIN Customer Care Center

Orari di apertura: Lunedì – Venerdì

ore 9:00 – 11:00 / 13:30 – 15:30

Assistenza HIN Mail Global

Per destinatari di e-mail crittografate

Indirizzo

Health Info Net SA
Via della Posta 21
6934 Bioggio