Assistenza HIN

Il client HIN 3 funziona anche con un terminal server?

Sì, sono tuttavia necessari alcuni adeguamenti. 

Per utenti finali:
Rivolgetevi al vostro provider (ad esempio Root Service AG, vality AG, Centramed) e al vostro fornitore di software (ad esempio BlueCare, TrustX, VitoData) se desiderate utilizzare il client HIN 3 su un terminal server. Per un uso senza intoppi servono determinate impostazioni predefinite che il vostro provider potrà illustrarvi.

Per provider:
Per un uso senza intoppi del client HIN 3 sono necessari alcuni adeguamenti:

  • Poiché, nel client HIN 3, il proxy viene disattivato, l’invio e la ricezione di e-mail non funzionano più attraverso il client HIN ma tramite il mail token che deve essere impostato: Alle istruzioni

Anche i vostri clienti devono effettuare alcuni adeguamenti per poter integrare il proprio indirizzo e-mail HIN in caso di utilizzo del client HIN 3 nel proprio mail client. Potete effettuare tali impostazioni insieme ai vostri clienti oppure inoltrare loro le relative istruzioni.

Avete delle domande o necessitate del nostro supporto? Non esitate a inviarci una mail all’indirizzo support@hin.ch.

Risposte alle domande frequenti

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, ordinate per tema:

Informazioni e link

Qui trovate le informazioni principali su HIN e una raccolta di link utili:

Manutenzione remota

Please enter your session number

HIN Customer Care Center

Orari di apertura: Lunedì – Venerdì ore 8:00 – 18:00

Assistenza HIN Mail Global

Per destinatari di e-mail crittografate

Indirizzo

Health Info Net AG
Seidenstrasse 4
8304 Wallisellen