Assistenza HIN

Impostazione del firewall per client HIN

In caso di problemi di connessione con il software del client HIN, il firewall può, in determinate circostanze, costituire un problema. Per evitare relativi malfunzionamenti consigliamo di definire le porte come regola dʼeccezione nel relativo firewall. Vanno inserite le seguenti regole dʼeccezione relative al firewall:

  • gateway.hin.ch
  • gateway2.hin.ch
  • login.hin.ch
  • apps.hin.ch
  • app.hin.ch
  • secureimap.hin.ch
  • securepop.hin.ch
  • securesmtp.hin.ch

Tutti i firewall consentono di attivare, nelle proprie impostazioni, le porte 443 e 25.

Al posto degli indirizzi DNS possono essere utilizzati indirizzi IP. Ma poiché HIN modifica ogni anno i propri indirizzi IP consigliamo di utilizzare indirizzi DNS.

Dato il grande numero di programmi firewall vi preghiamo di recuperare le informazioni relative alla configurazione e alle impostazioni del vostro firewall, da effettuarsi da parte vostra, sul sito Web del rispettivo produttore di software.

Risposte alle domande frequenti

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, ordinate per tema:

Informazioni e link

Qui trovate le informazioni principali su HIN e una raccolta di link utili:

Manutenzione remota

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Orari di apertura: Lunedì – Venerdì ore 8:00 – 18:00

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