Assistenza HIN

Posso emettere anche ricette elettroniche con HIN Sign?

In linea di principio è possibile, tuttavia non è raccomandabile. Ciò perché una «ricetta elettronica» creata con HIN Sign non garantisce automaticamente un’evasione univoca della ricetta stessa. Tale garanzia è possibile solo con il servizio E-Ricetta Svizzera. Raccomandiamo pertanto di creare sempre le ricette elettroniche tramite il servizio E-Ricetta Svizzera. Weiterlesen Posso emettere anche ricette elettroniche con HIN Sign?

Impostazione del firewall per client HIN

In caso di problemi di connessione con il software del client HIN, il firewall può, in determinate circostanze, costituire un problema. Per evitare relativi malfunzionamenti consigliamo di definire le porte come regola dʼeccezione nel relativo firewall. Vanno inserite le seguenti regole dʼeccezione relative al firewall: gateway.hin.ch gateway2.hin.ch login.hin.ch apps.hin.ch app.hin.ch secureimap.hin.ch securepop.hin.ch securesmtp.hin.ch Tutti i … Weiterlesen Impostazione del firewall per client HIN

Risposte alle domande frequenti

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, ordinate per tema:

Informazioni e link

Qui trovate le informazioni principali su HIN e una raccolta di link utili:

Manutenzione remota

Please enter your session number

HIN Customer Care Center

Orari di apertura: Lunedì – Venerdì

ore 8:00 – 12:00 / 13:30 – 17:00

Assistenza HIN Mail Global

Per destinatari di e-mail crittografate

Indirizzo

Health Info Net SA
Via della Posta 21
6934 Bioggio