Assistenza HIN

Non riesco a modificare il dispositivo di uscita audio in Firefox. Cosa posso fare?

La possibilitĂ  di selezionare il dispositivo di ingresso e uscita audio durante la chiamata non è attualmente supportata da Firefox a causa di limitazioni del browser. Firefox non è in grado di elencare nĂ© di modificare dispositivi di uscita audio. Si assicuri di aver selezionato i dispositivi preferiti a livello del sistema prima di effettuare … Weiterlesen Non riesco a modificare il dispositivo di uscita audio in Firefox. Cosa posso fare?

Impostazione del firewall per client HIN

In caso di problemi di connessione con il software del client HIN, il firewall può, in determinate circostanze, costituire un problema. Per evitare relativi malfunzionamenti consigliamo di definire le porte come regola dĘĽeccezione nel relativo firewall. Vanno inserite le seguenti regole dĘĽeccezione relative al firewall: gateway.hin.ch gateway2.hin.ch login.hin.ch apps.hin.ch app.hin.ch secureimap.hin.ch securepop.hin.ch securesmtp.hin.ch Tutti i … Weiterlesen Impostazione del firewall per client HIN

Come faccio a sapere se il destinatario è un membro HIN?

Desiderate inviare dati sensibili a un destinatario ma non sapete se è un membro HIN? Nella riga dell’Oggetto, dopo il vostro oggetto specifico, aggiungete semplicemente la dicitura «(Confidenziale)». In tal modo, la vostra e-mail verrĂ  automaticamente inviata in forma crittografata, a prescindere dal fatto che il destinatario sia un membro HIN o no. In alternativa … Weiterlesen Come faccio a sapere se il destinatario è un membro HIN?

Come si procede per inviare un messaggio HIN Mail Global?

Contrassegnate semplicemente con la dicitura «Confidenziale» la mail che desiderate inviare in forma crittografata a un destinatario non facente parte della piattaforma HIN. Nell’Oggetto potete scrivere (Confidenziale) tra parentesi oppure selezionare la funzione «Confidenziale» nel vostro programma di posta elettronica. Si prega di notare che l’Oggetto dell’e-mail non viene crittografato. Relative istruzioni dettagliate sono disponibili … Weiterlesen Come si procede per inviare un messaggio HIN Mail Global?

Disattivazione di un secondo fattore (app Authenticator, token hardware o codice SMS)

Desiderate disattivare un secondo fattore per l’autenticazione? Ecco cosa fare: Disattivazione dell’app Authenticator o del token hardware 1.Richiamate nel vostro browser il seguente sito web ed effettuate il login: apps.hin.ch Avvertenza: qualora non riusciate a farlo, ad esempio perchĂ© avete perso il vostro dispositivo, contattate l’Assistenza HIN:Telefono 0848 830 741 (dal lunedì al venerdì dalle … Weiterlesen Disattivazione di un secondo fattore (app Authenticator, token hardware o codice SMS)

Risposte alle domande frequenti

Qui trovate le risposte alle domande piĂą frequenti dei nostri clienti, ordinate per tema:

Informazioni e link

Qui trovate le informazioni principali su HIN e una raccolta di link utili:

Manutenzione remota

Inserire il numero della sessione

HIN Customer Care Center

Orari di apertura: Lunedì – Venerdì

ore 8:00 – 12:00 / 13:30 – 17:00

Assistenza HIN Mail Global

Per destinatari di e-mail crittografate

Indirizzo

Health Info Net SA
Via della Posta 21
6934 Bioggio