Assistenza HIN

Ho dimenticato la mia password HIN. Come posso rimediare?

a. Avete impostato un metodo di autenticazione alternativo (accesso via SMS, app HIN Authenticator):

  • Nel vostro browser aprite la pagina http://apps.hin.ch ed effettuate il login con un metodo di autenticazione alternativo (accesso via SMS, app HIN Authenticator).
  • Selezionate la scheda «HIN Client» / «Client HIN».
  • Cliccate su «Initialisierungs-Passwort erzeugen» / «Générer un mot de passe initial». Questa password vi servirà in seguito, copiatela o annotatela.
  • Aprite il client HIN e cliccate nel menu su «Registrazione»
  • Inserite il vostro login HIN e la password di inizializzazione appena generata.
  • Nel campo «Password» è possibile inserire una nuova password.
  • Inserite nuovamente la nuova password nel campo «Conferma password».
  • Cliccate su «Neue HIN Identität registrieren» / «Enregistrer une nouvelle identité HIN»

A questo punto, l’accesso sarà automatico. Potete utilizzare la nuova password per i futuri accessi.

b. Non avete impostato un metodo di autenticazione alternativo (accesso via SMS, app HIN Authenticator):
Se avete dimenticato la password, non avete impostato un’autenticazione alternativa (accesso via SMS, app HIN Authenticator) e non siete più connessi su alcuna postazione di lavoro contattate telefonicamente l’Assistenza HIN (0848 830 742).

Risposte alle domande frequenti

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, ordinate per tema:

Informazioni e link

Qui trovate le informazioni principali su HIN e una raccolta di link utili:

Manutenzione remota

Please enter your session number

HIN Customer Care Center

Orari di apertura: Lunedì – Venerdì

ore 8:00 – 12:00 / 13:30 – 17:00

Assistenza HIN Mail Global

Per destinatari di e-mail crittografate

Indirizzo

Health Info Net SA
Via della Posta 21
6934 Bioggio