Assistenza HIN

Istruzioni relative al servizio HIN Mail Token

Nel client HIN 3, l’invio e la ricezione di e-mail funzionano attraverso il mail token. Istruzioni di configurazione:

1. Aprite apps.hin.ch nel browser.

2. Selezionate la scheda «HIN Mail».

3. Cliccate sul pulsante «Aggiungere dispositivo per username@hin.ch».

Ora avete a disposizione le seguenti opzioni:

«Smartphone / Tablet»

Se desiderate configurare HIN Mail su uno smartphone o un tablet selezionate «Smartphone/Tablet». Dopodiché seguite le istruzioni seguenti a seconda del sistema operativo del vostro dispositivo:

Istruzioni per Mac / Istruzioni per Android

La configurazione avviene tramite ActiveSync: vengono sincronizzate le e-mail degli ultimi 30 giorni.

«Mail Clients»

Se desiderate configurare HIN Mail su una postazione di lavoro (computer fisso o notebook) selezionate «Mail Clients». Dopodiché seguite le istruzioni sulla pagina d’assistenza HIN.

«Invio»

Desiderate utilizzare HIN Mail sul vostro dispositivo di lavoro solo per l’invio, ad esempio per invii di sistema o attraverso scan-to-mail? Selezionate «Invio». Dopodiché seguite le istruzioni sulla pagina d’assistenza HIN.

«Ricezione»

Desiderate utilizzare HIN Mail sul vostro dispositivo di lavoro solo per la ricezione? Selezionate «Ricezione».

Risposte alle domande frequenti

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, ordinate per tema:

Informazioni e link

Qui trovate le informazioni principali su HIN e una raccolta di link utili:

Manutenzione remota

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HIN Customer Care Center

Orari di apertura: Lunedì – Venerdì

ore 9:00 – 11:00 / 13:30 – 15:30

Assistenza HIN Mail Global

Per destinatari di e-mail crittografate

Indirizzo

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Via della Posta 21
6934 Bioggio