Assistenza HIN

Ho ricevuto il messaggio «Der Zugriff auf diese Seite ist durch HIN geschützt»/ «L’accès à la page est protégé par HIN». Quale potrebbe essere il problema?

Se vi viene negato l’accesso a un sito web protetto da HIN nonostante l’autorizzazione all’accesso, solitamente la causa è una delle due riportate di seguito:

1. Non è stato effettuato il login con il client HIN.
Per verificarlo aprite il client HIN. Se non avete effettuato il login accedete con le vostre credenziali d’accesso HIN e la vostra password HIN – e provate ad aprire nuovamente la pagina in questione.

2. Le impostazioni del proxy non sono configurate correttamente.
Le impostazioni del proxy del browser web devono essere configurate correttamente per poter accedere ai siti web protetti da HIN. La procedura è illustrata al seguente link: Impostazioni del proxy per il browser

Aktualisiert am Veröffentlicht in Client HIN

Risposte alle domande frequenti

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, ordinate per tema:

Informazioni e link

Qui trovate le informazioni principali su HIN e una raccolta di link utili:

Manutenzione remota

Please enter your session number

HIN Customer Care Center

Orari di apertura: Lunedì – Venerdì

ore 8:00 – 12:00 / 13:30 – 17:00

Assistenza HIN Mail Global

Per destinatari di e-mail crittografate

Indirizzo

Health Info Net SA
Via della Posta 21
6934 Bioggio