Assistenza HIN

Configurazione del client HIN su un nuovo dispositivo di lavoro

Avete già aggiornato il software del client HIN? Trovate la versione più recente all’indirizzo download.hin.ch.

Per registrare la vostra identità HIN su un secondo dispositivo, è necessaria una nuova password di inizializzazione. La password può essere generata all’indirizzo apps.hin.ch.

Andate sul dispositivo di lavoro in cui il client HIN è già configurato.

1. Aprite nel vostro browser la pagina http://apps.hin.ch/#app=HINClient ed effettuate il login con il vostro client HIN o tramite autenticazione alternativa (mTan, app HIN Authenticator).

2. Selezionate la scheda «HIN Client».
Qui vengono visualizzate tutte le postazioni di lavoro sulle quali è già stata impostata la propria identità HIN.

3. Cliccate su «Initialisierungs-Passwort erzeugen» per generare una nuova password di inizializzazione.

4. Viene creata una nuova password di inizializzazione che può essere utilizzata per la registrazione. Cliccate sulla password per copiarla.

5. Scaricate il client HIN sul nuovo dispositivo di lavoro (https://download.hin.ch). Utilizzate la password di inizializzazione generata nei passaggi precedenti per registrare la vostra identità HIN sul nuovo dispositivo.

Risposte alle domande frequenti

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, ordinate per tema:

Informazioni e link

Qui trovate le informazioni principali su HIN e una raccolta di link utili:

Manutenzione remota

Please enter your session number

HIN Customer Care Center

Orari di apertura: Lunedì – Venerdì

ore 9:00 – 11:00 / 13:30 – 15:30

Assistenza HIN Mail Global

Per destinatari di e-mail crittografate

Indirizzo

Health Info Net SA
Via della Posta 21
6934 Bioggio