Assistenza HIN

Fino a quando si potrà ancora utilizzare il client HIN 1?

L’attuale versione del client HIN è la versione 3. Essa comprende importanti miglioramenti mancanti nella versione 1. Come già comunicato all’inizio del 2023, non possiamo più garantire la piena funzionalità della versione 1, pertanto interromperemo la relativa assistenza dalla fine di settembre 2023.

Se state ancora utilizzando il client HIN 1 vi esortiamo a effettuare subito l’aggiornamento. Esso è indispensabile per il corretto invio e la ricezione delle vostre HIN Mail.

Come effettuare l’aggiornamento:

  • Cliccate sul link www.hin.ch/download
  • Avviate il download. Selezionate il sistema operativo (Windows o macOS) corretto.
  • La nuova versione del client HIN viene installata automaticamente.
  • Ripetete la procedura per tutte le postazioni di lavoro.

Saremo lieti di fornirvi assistenza in caso di problemi durante l’aggiornamento.

Nota bene:
Il HIN Card Reader, necessario per il Servizio Covercard, è ora un software indipendente. Scaricate il software del HIN Card Reader. Se non lo avete già fatto accertatevi che, per il corretto funzionamento del Servizio Covercard HIN, state utilizzando il software più recente 1.2.0:
www.hin.ch/hin-card-reader

Risposte alle domande frequenti

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, ordinate per tema:

Informazioni e link

Qui trovate le informazioni principali su HIN e una raccolta di link utili:

Manutenzione remota

Please enter your session number

HIN Customer Care Center

Orari di apertura: Lunedì – Venerdì

ore 9:00 – 11:00 / 13:30 – 15:30

Assistenza HIN Mail Global

Per destinatari di e-mail crittografate

Indirizzo

Health Info Net SA
Via della Posta 21
6934 Bioggio