Assistenza HIN

Disattivazione di un secondo fattore (app Authenticator, token hardware o codice SMS)

Desiderate disattivare un secondo fattore per l’autenticazione? Ecco cosa fare:

Disattivazione dell’app Authenticator o del token hardware

1.
Richiamate nel vostro browser il seguente sito web ed effettuate il login: apps.hin.ch

Avvertenza: qualora non riusciate a farlo, ad esempio perché avete perso il vostro dispositivo, contattate l’Assistenza HIN:
Telefono 0848 830 741 (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00) o via e-mail support@hin.ch

2.
Selezionate la scheda «2nd Factors»

3.
Cliccate sul simbolo del cestino accanto al dispositivo desiderato. Il dispositivo disattivato ora non può più essere utilizzato per l’autenticazione.

Disattivazione del codice SMS

  1. Aprite il centro assistenza clienti HIN: https://servicecenter.hin.ch/
  1. Cliccate alla voce «code SMS» su «desactivation».

3. Confermate cliccando su «Désactivation».

4. Cliccate su «OK».

5. Riceverete una conferma tramite e-mail. Inoltre, potrete vedere l’inattività del codice SMS nel centro assistenza clienti HIN.

Risposte alle domande frequenti

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, ordinate per tema:

Informazioni e link

Qui trovate le informazioni principali su HIN e una raccolta di link utili:

Manutenzione remota

Please enter your session number

HIN Customer Care Center

Orari di apertura: Lunedì – Venerdì ore 8:00 – 18:00

Assistenza HIN Mail Global

Per destinatari di e-mail crittografate

Indirizzo

Health Info Net AG
Seidenstrasse 4
8304 Wallisellen