Comunicate già in modo sicuro con HIN. Affinché i destinatari delle vostre e-mail riconoscano che le vostre e-mail sono inviate cifrate da HIN, con l’aiuto di queste istruzioni (per Windows Outlook, Apple Mail e HIN Webmail) potete conseguentemente modificare la vostra firma.
Firma HIN Mail per Windows Outlook
Create un nuovo messaggio cliccando su «Nuovo messaggio di posta elettronica».
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Cliccate sull’icona «Firma» e poi su «Firme…» per creare una nuova firma o modificare una firma esistente.
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Selezionate una firma esistente per modificarla o cliccate su «Nuova» per creare una nuova firma. Digitate un nome per la firma e confermate con «OK».
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Utilizzate la seguente frase aggiuntiva dopo la vostra firma personale:
HIN · Proteggiamo i vostri dati
Le e-mail correttamente cifrate sono contrassegnate con [HIN secured] nell’oggetto.
Per ottenere un valore di riconoscimento più elevato, vi consigliamo di utilizzare il carattere «Arial» per l’aggiunta alla firma. Selezionate la frase e scregliete il carattere «Arial».
Cliccate dunque su «Salva» per salvare la vostra firma.
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Utilizzo della vostra firma
Avete la possibilità di far inserire automaticamente la vostra firma alla creazione di nuove e-mail, risposte e inoltri.
In «Scegliere la firma predefinita», selezionate la firma che desiderate predefinire per le nuove e-mail o le risposte e gli inoltri.
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Se desiderate inserire manualmente la vostra firma in una e-mail, cliccate sull’icona «Firma» durante la redazione dell’e-mail e selezionate la firma che desiderate inserire.
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Firma HIN Mail per Apple Mail
Aprite le impostazioni del vostro programma di posta elettronica cliccando su «Mail» in alto nella barra degli strumenti e poi su «Preferenze».
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Cliccate su «Firme».
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Aggiungete la vostra firma personale o createne una nuova cliccando sul simbolo «+». Scegliete un nome per la firma e confermate con il tasto Invio oppure cliccando nel campo di testo a destra.
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Utilizzate la seguente frase aggiuntiva dopo la vostra firma personale:
HIN · Proteggiamo i vostri dati
Le e-mail correttamente cifrate sono contrassegnate con [HIN secured] nell’oggetto.
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Per ottenere un valore di riconoscimento più elevato, vi consigliamo di utilizzare il carattere «Arial» per l’aggiunta alla firma. Selezionate il carattere «Arial» nel pannello «Font e Colori».
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Salvate la vostra firma chiudendo le Impostazioni.
Utilizzo della vostra firma
Avete la possibilità di far inserire automaticamente la vostra firma alla creazione di nuove e-mail, risposte e inoltri. In «Scegli firma», selezionate la firma che desiderate predefinire per le nuove e-mail o le risposte e gli inoltri.
Se desiderate inserire manualmente la vostra firma in una e-mail, cliccate su «firma» durante la redazione dell’e-mail e selezionate la firma che desiderate inserire.
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Firma HIN Mail per Mozilla Thunderbird
Aprite Mozilla Thunderbird e cliccate sulle tre lineette orizzontali in alto a destra nel menu. Selezionate «Impostazioni account».
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Nel campo «Testo per firma» inserite la vostra firma personale.
Utilizzate la seguente frase aggiuntiva dopo la vostra firma personale:
HIN · Proteggiamo i vostri dati
Le e-mail correttamente cifrate sono contrassegnate con [HIN secured] nell’oggetto.
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Utilizzo della vostra firma
La vostra firma comparirà automaticamente nei messaggi di posta elettronica da voi redatti.
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Firma HIN Mail per Webmail
Aprite le preferenze della vostra Webmail.
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Cliccate a sinistra su «Firme».
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Modificate la vostra firma personale o createne una nuova cliccando su «Nuova firma».
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Scegliete un nome per la firma e cliccate nel campo di testo sottostante. Utilizzate la seguente frase aggiuntiva dopo la vostra firma personale:
HIN · Proteggiamo i vostri dati
Le e-mail correttamente cifrate sono contrassegnate con [HIN secured] nell’oggetto.
Cliccate dunque su «Salva» per salvare la vostra firma.
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Utilizzo della vostra firma
Avete la possibilità di far inserire automaticamente la vostra firma alla creazione di nuove e-mail, risposte e inoltri. Per farlo, sotto «Uso delle firme» selezionate la firma che desiderate predefinire per le nuove e-mail o le risposte e gli inoltri.
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Se desiderate inserire manualmente la vostra firma in una e-mail, cliccate su «Opzioni» durante la redazione dell’e-mail e sotto «Firma» selezionate la firma che desiderate inserire.
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