Assistenza HIN

La condivisione dello schermo nell’applicazione desktop non funziona. Come posso rimediare?

Se la videoconferenza viene aperta all’interno dell’applicazione desktop, la condivisione dello schermo non funziona. Aprite la conferenza in una finestra del browser cliccando sull’icona e cliccando in seguito su «Join Meeting» nella finestra del browser appena aperta. Ora accedete alla conferenza nel browser e potete utilizzare la condivisione dello schermo.

Risposte alle domande frequenti

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, ordinate per tema:

Informazioni e link

Qui trovate le informazioni principali su HIN e una raccolta di link utili:

Manutenzione remota

Please enter your session number

HIN Customer Care Center

Orari di apertura: Lunedì – Venerdì

ore 9:00 – 11:00 / 13:30 – 15:30

Assistenza HIN Mail Global

Per destinatari di e-mail crittografate

Indirizzo

Health Info Net SA
Via della Posta 21
6934 Bioggio