Assistenza HIN

Come faccio a ricevere una conferma di recapito per l’e-mail che ho inviato con HIN Mail Global?

Se attiva la conferma di recapito, non appena il destinatario avrà decodificato l’e-mail le verrà inviata automaticamente una conferma di lettura. Poiché il destinatario non può decidere se inviare o meno la conferma, questa modalità di invio corrisponde a una lettera raccomandata. È ben diversa pertanto dalla funzione di conferma di lettura utilizzabile quando si inviano e-mail a membri HIN tramite un programma di posta elettronica. Ecco come attivare la conferma di lettura con HIN Mail Global:

In Outlook: scriva la sua e-mail come fa abitualmente per inviare un’e-mail con HIN Mail Global. Alla voce «Opzioni» spunti quindi la casella «Richiedi conferma di lettura».

In HIN Webmail: scriva la sua e-mail come fa abitualmente per inviare un’e-mail con HIN Mail Global. Clicchi su «Opzioni» e quindi su «Richiedi conferma di lettura».

Risposte alle domande frequenti

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, ordinate per tema:

Informazioni e link

Qui trovate le informazioni principali su HIN e una raccolta di link utili:

Manutenzione remota

Please enter your session number

HIN Customer Care Center

Orari di apertura: Lunedì – Venerdì

ore 9:00 – 11:00 / 13:30 – 15:30

Assistenza HIN Mail Global

Per destinatari di e-mail crittografate

Indirizzo

Health Info Net SA
Via della Posta 21
6934 Bioggio