Assistenza HIN

Cos’è un token?

Un token è una password che può essere utilizzata per un login o un accesso. I fornitori hanno diversi modi per mettere a disposizione i loro token, ad esempio tramite un componente hardware (hardware token), un’app, un codice QR o del testo in chiaro. Da HIN, ogni token è collegato all’identità HIN con cui l’utente aveva effettuato l’accesso al momento di generare il token. A seconda dell’uso, impieghiamo un codice QR o un codice in testo in chiaro.

I token di HIN vengono utilizzati, tra l’altro:

  • Per impostare HIN Mail su un secondo dispositivo di lavoro, ad esempio su un computer portatile, uno smartphone o un tablet. In questo caso si tratta di un mail token.
  • Per ottenere l’accesso a un’applicazione desiderata con la propria identità HIN, ad esempio a HIN Talk o al Servizio Covercard HIN. In questo caso si tratta di un Access Token / oAuth token.

Risposte alle domande frequenti

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, ordinate per tema:

Informazioni e link

Qui trovate le informazioni principali su HIN e una raccolta di link utili:

Manutenzione remota

Please enter your session number

HIN Customer Care Center

Orari di apertura: Lunedì – Venerdì ore 8:00 – 18:00

Assistenza HIN Mail Global

Per destinatari di e-mail crittografate

Indirizzo

Health Info Net AG
Seidenstrasse 4
8304 Wallisellen