Assistenza HIN

Avvertenze di sicurezza

Per garantire un’autenticazione sicura con l’app HIN Authenticator o l’Hardware Token è necessario osservare i seguenti punti:

App HIN Authenticator

• Proteggere smartphone / tablet con un codice PIN. 

• Assicurarsi che il proprio dispositivo venga regolarmente aggiornato. Le esatte indicazioni sulle versioni dei sistemi operativi supportati si trovano nel Play Store o nell’App Store di Apple.

• Non è consentito utilizzare dispositivi con firmware modificato (rooting / jailbreak).

In caso di smarrimento, furto o sospetto di utilizzo improprio contattare immediatamente l’Assistenza HIN e disattivare il dispositivo in questione su apps.hin.ch.

Hardware Token 

• Assicurarsi che il proprio Hardware Token sia accessibile solo a se stessi. 

• Gli Hardware Token utilizzati da diverse persone devono essere accessibili solo a una cerchia definita di utenti.

In caso di smarrimento, furto o sospetto di utilizzo improprio contattare immediatamente l’Assistenza HIN e disattivare il dispositivo in questione su apps.hin.ch.

Risposte alle domande frequenti

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, ordinate per tema:

Informazioni e link

Qui trovate le informazioni principali su HIN e una raccolta di link utili:

Manutenzione remota

Please enter your session number

HIN Customer Care Center

Orari di apertura: Lunedì – Venerdì

ore 8:00 – 12:00 / 13:30 – 17:00

Assistenza HIN Mail Global

Per destinatari di e-mail crittografate

Indirizzo

Health Info Net SA
Via della Posta 21
6934 Bioggio