Assistenza HIN

Quali sono i requisiti per la partecipazione in videoconferenza?

Per poter partecipare a una videoconferenza è necessario essere membri del board corrispondente e disporre di un’identità HIN personale. È inoltre necessario un dispositivo audio, ad esempio cuffie o altoparlanti (comprensivo di microfono).

Un consiglio per la partecipazione in videoconferenza: disattivate il microfono quando non parlate, in modo da evitare rumori di fondo per gli altri partecipanti.

Risposte alle domande frequenti

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, ordinate per tema:

Informazioni e link

Qui trovate le informazioni principali su HIN e una raccolta di link utili:

Manutenzione remota

Please enter your session number

HIN Customer Care Center

Orari di apertura: Lunedì – Venerdì

ore 9:00 – 11:00 / 13:30 – 15:30

Assistenza HIN Mail Global

Per destinatari di e-mail crittografate

Indirizzo

Health Info Net SA
Via della Posta 21
6934 Bioggio