In caso di problemi con gli Edge Gateway (hardware) bisogna contattare il fornitore di servizi Internet. In caso di problemi con il certificato si consiglia di contattare HIN. Weiterlesen Cosa fare in caso di malfunzionamento?
Assistenza
Il certificato SSHNè scaduto. Cosa bisogna fare?
Il certificato SSHN ha una validità di 72 ore. È responsabilità del partecipante al SSHN rinnovare il certificato in tempo per garantire la continuità della validità. Idealmente, il rinnovo va effettuato 18 ore dopo l’installazione di un certificato per avere sufficiente tempo a disposizione. Weiterlesen Il certificato SSHNè scaduto. Cosa bisogna fare?
A quale indirizzo e-mail devo inviare la mia Certificate Signing Request (CSR)?
Inviate la vostra CSR al seguente indirizzo e-mail: certificate-hvr@hin.ch. Weiterlesen A quale indirizzo e-mail devo inviare la mia Certificate Signing Request (CSR)?
Come posso predisporre una Certificate Signing Request (CSR)?
Dopo aver esaminato la vostra richiesta di certificato SSHN vi invieremo una copia controfirmata della richiesta e vi chiederemo di creare una CSR in base alle informazioni fornite. Informazioni su come creare la CSR sono disponibili sul seguente sito. Weiterlesen Come posso predisporre una Certificate Signing Request (CSR)?