Assistenza HIN

Adesione SSHN

Richiesta di certificato

Assistenza

SCION

Ci sono altri esempi, al di fuori del settore sanitario, in cui SCION viene giĂ  utilizzato?

Sì, per esempio lo Swiss Secure Finance Network (SSFN), avviato da SIX e dalla Banca nazionale svizzera, si basa su SCION. Nel SSFN viene gestito lo Swiss Interbanking Clearing con oltre 300 istituti finanziari e assicurativi partecipanti. La tecnologia SCION è stata inoltre ampiamente testata in precedenza da SIX, DFAE e Armasuisse per quanto riguarda … Weiterlesen Ci sono altri esempi, al di fuori del settore sanitario, in cui SCION viene già utilizzato?

Utilizzo già l’Area riservata HIN. Quali sono i vantaggi del SSHN con SCION?

Potete usufruire di un’infrastruttura di comunicazione altamente disponibile che consente una comunicazione sicura any-to-any tra tutti i partecipanti al SSHN. Il nuovo SSHN con SCION porta la vostra rete e le vostre applicazioni a un nuovo livello di sicurezza. In questo modo proteggete la vostra istituzione e le vostre applicazioni dalla crescente minaccia dei criminali … Weiterlesen Utilizzo già l’Area riservata HIN. Quali sono i vantaggi del SSHN con SCION?

In cosa consiste l’ARH con SCION?

Integrando SCION, l’ARH aumenta la sicurezza del sistema esistente proteggendo le applicazioni e le istituzioni direttamente collegate da attacchi DDoS e riducendo notevolmente l’esposizione ad altri rischi informatici. L’ARH offre percorsi di trasporto ridondanti, failover automatico in caso di errore di un percorso e assicura esclusivamente il trasporto tramite l’infrastruttura di rete dei fornitori di … Weiterlesen In cosa consiste l’ARH con SCION?

Quali sono i vantaggi di SCION?

All’interno della «Gated Community» nel settore sanitario dell’area riservata HIN (ARH), i membri sono protetti dagli attacchi DDoS e da altri rischi cibernetici. Eccellente stabilità della rete: dato che il traffico dati può essere indirizzato attraverso percorsi predefiniti, in caso di guasto di un percorso è disponibile un fail-over anche nel giro in pochi secondi, … Weiterlesen Quali sono i vantaggi di SCION?

Cosa significa «SCION»?

SCION sta per «Scalability, Control and Isolation On Next-generation networks». SCION è una tecnologia sviluppata in Svizzera dal Politecnico federale di Zurigo. Con SCION è possibile creare una «Gated Community» altamente sicura, basata sulla normale rete Internet alla quale hanno accesso solo i membri autorizzati. Weiterlesen Cosa significa «SCION»?

Gestione

SSHN

Quale ruolo svolge HIN nel SSHN?

HIN è il Product Owner, un Voting Member e agisce anche come «Primary Certificate Issuer» per i certificati di accesso al SSHN. Inoltre, HIN impegna un’ulteriore istanza come «Secondary Certificate Issuer» che svolge un importante ruolo di backup per il «Primary Certificate Issuer» nel contesto della continuità del rinnovo dei certificati SSHN. Weiterlesen Quale ruolo svolge HIN nel SSHN?

Governance

Risposte alle domande frequenti

Qui trovate le risposte alle domande piĂą frequenti dei nostri clienti, ordinate per tema:

Informazioni e link

Qui trovate le informazioni principali su HIN e una raccolta di link utili:

Manutenzione remota

Please enter your session number

HIN Customer Care Center

Orari di apertura: Lunedì – Venerdì

ore 8:00 – 12:00 / 13:30 – 17:00

Assistenza HIN Mail Global

Per destinatari di e-mail crittografate

Indirizzo

Health Info Net SA
Via della Posta 21
6934 Bioggio