Assistenza HIN

Perché la mia associazione non è menzionata tra gli abbonamenti per associazioni?

Nel nostro modulo d’ordine è possibile selezionare tutte le associazioni con cui HIN ha una partnership. I membri di queste associazioni beneficiano di condizioni esclusive per l’adesione a HIN. Se la vostra associazione non figura nell’elenco, probabilmente non esiste un abbonamento HIN per questa associazione. In tal caso potete ordinare la regolare adesione a HINWeiterlesen Perché la mia associazione non è menzionata tra gli abbonamenti per associazioni?

Come richiedo l’adesione individuale?

L’adesione individuale a HIN è ordinabile tramite il sito web di HIN. in tedesco: https://www.hin.ch/mitgliedschaft-auswahl/ in francese: https://www.hin.ch/fr/choix-adhesion/ Nota: gli ordini possono essere effettuati solo dal lunedì al sabato, dalle ore 7.00 alle 22.00, perché l’ordine include la verifica dell’identità tramite identificazione video. Attenzione: se disponete già di un abo HIN (dalla precedente offerta di … Weiterlesen Come richiedo l’adesione individuale?

Perché devo pagare la quota di collegamento di CHF 30.–?

Nel corso della procedura di ordinazione viene effettuata un’identificazione video, necessaria per poter confermare con certezza la vostra identità. Per l’identificazione video viene applicato un costo CHF 30.–, perché – al fine di garantire la massima qualità – la procedura viene eseguita da una persona fisica e non da un robot. L’acquirente può pagare CHF … Weiterlesen Perché devo pagare la quota di collegamento di CHF 30.–?

Perché l’acquirente deve pagare CHF 30.– per l’identificazione video?

Per garantire la massima qualità, l’identificazione video viene effettuata da una persona fisica e non da un robot. Questa persona si prende del tempo per eseguire la procedura di identificazione video e per verificare attentamente l’identità del titolare dell’ID. Ciò genera dei costi una tantum. L’acquirente può pagare CHF 30.– autonomamente oppure può modificare l’indirizzo … Weiterlesen Perché l’acquirente deve pagare CHF 30.– per l’identificazione video?

Perché i membri HIN devono effettuare un’identificazione video?

Per motivi di sicurezza e in base alle disposizioni di legge, per un’identità personale (eID) deve essere accertata l’identità della persona che la utilizza (cosiddetto titolare dell’ID). A tal fine, HIN effettua un’identificazione video in fase in registrazione per un’adesione a HIN, così da accertare rapidamente l’identità del titolare dell’ID e verificare i dati personali … Weiterlesen Perché i membri HIN devono effettuare un’identificazione video?

Risposte alle domande frequenti

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, ordinate per tema:

Informazioni e link

Qui trovate le informazioni principali su HIN e una raccolta di link utili:

Manutenzione remota

Please enter your session number

HIN Customer Care Center

Orari di apertura: Lunedì – Venerdì

ore 9:00 – 11:00 / 13:30 – 15:30

Assistenza HIN Mail Global

Per destinatari di e-mail crittografate

Indirizzo

Health Info Net SA
Via della Posta 21
6934 Bioggio