Assistenza HIN

Che cosa posso fare con i processi?

Nei processi è possibile consultare i documenti firmati. Inoltre è possibile:

  • verificare lo stato della firma;
  • aggiungere altri firmatari (nel caso di MultiSign) – questo tuttavia non è possibile se è stato selezionato un ordine di firma;
  • revocare gli inviti a firmare;
  • annullare una procedura di firma;
  • scaricare di nuovo il documento (nel caso di MultiSign entro dieci giorni dalla conclusione della procedura di firma);
  • rimuovere un file prima della scadenza dei dieci giorni.

Risposte alle domande frequenti

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, ordinate per tema:

Informazioni e link

Qui trovate le informazioni principali su HIN e una raccolta di link utili:

Manutenzione remota

Please enter your session number

HIN Customer Care Center

Orari di apertura: Lunedì – Venerdì

ore 9:00 – 11:00 / 13:30 – 15:30

Assistenza HIN Mail Global

Per destinatari di e-mail crittografate

Indirizzo

Health Info Net SA
Via della Posta 21
6934 Bioggio