Cos’è la procedura Fasttrack?
La procedura Fasttrack è stata introdotta per i casi in cui la riunione va anticipata per via dell’urgenza o la discussione non è necessaria (prima che si tenga il board).
Come si registra un paziente in Fasttrack?
1. Avviate la registrazione del paziente come di consueto (nel board cliccate sul pulsante «Patient anmelden» / «Inscrire un patient»).
2. Nella finestra di registrazione, alla voce «Vorgangstyp» / «Type de dossier» selezionate l’opzione «Patient im Fasttrack» / «Patient dans Fasttrack».
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3. Nella finestra di registrazione è ora disponibile la scheda aggiuntiva «Besprechung» / «Consultation». Qui va inoltre indicato il motivo della registrazione in Fasttrack.
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4. È inoltre necessario specificare chi debba autorizzare il caso in questione nonché indicare anche il Responsabile del board.
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Quali sono i passi successivi alla registrazione in Fasttrack?
Successivamente è necessario richiedere l’autorizzazione per il caso. A tale scopo è sufficiente cliccare sul pulsante «Zustimmung beantragen» / «Demander consentement».
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Le persone incaricate dell’approvazione riceveranno quindi un’e-mail con la richiesta di approvare o rifiutare il caso. Poco dopo il rilascio dell’autorizzazione da parte di tutte le persone interessate, il caso passerà allo stato «Bewilligung erfolgt» / «Autorisation obtenue». Successivamente, il Responsabile del board potrà chiudere il caso.
Se il caso non dovesse essere approvato da una delle persone incaricate, il paziente verrà presentato durante il board.