Assistenza HIN

Come si imposta una sostituzione?

È possibile accedere al client HIN sempre solo con un’unica identità HIN. Per poter comunque utilizzare più account HIN in parallelo, ad esempio in Outlook, è necessario impostare una sostituzione (reciproca) nel centro assistenza clienti HIN:

  • Aprite il centro assistenza clienti HIN su servicecenter.hin.ch
  • Nel menu a sinistra sotto «Mailbox Manager» cliccate su «Gestisci sostituzione»
  • Cliccate sul pulsante «Imposta sostituzione» e digitate un indirizzo e-mail HIN
  • Poi cliccate su «Cerca sostituzione», quindi su «Imposta sostituzione» in corrispondenza della sostituzione desiderata.

In seguito sarà possibile eseguire la stessa procedura con la seconda identità. Per farlo, accedete al client HIN con la seconda identità ed eseguite nuovamente la procedura di cui sopra.

Ora sarà possibile accedere al client HIN con una sola identità e comunque utilizzare entrambi gli account nel client di posta.

Risposte alle domande frequenti

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, ordinate per tema:

Informazioni e link

Qui trovate le informazioni principali su HIN e una raccolta di link utili:

Manutenzione remota

Please enter your session number

HIN Customer Care Center

Orari di apertura: Lunedì – Venerdì ore 8:00 – 18:00

Assistenza HIN Mail Global

Per destinatari di e-mail crittografate

Indirizzo

Health Info Net AG
Seidenstrasse 4
8304 Wallisellen