Assistenza HIN

Ci sono altri esempi, al di fuori del settore sanitario, in cui SCION viene già utilizzato?

Sì, per esempio lo Swiss Secure Finance Network (SSFN), avviato da SIX e dalla Banca nazionale svizzera, si basa su SCION. Nel SSFN viene gestito lo Swiss Interbanking Clearing con oltre 300 istituti finanziari e assicurativi partecipanti. La tecnologia SCION è stata inoltre ampiamente testata in precedenza da SIX, DFAE e Armasuisse per quanto riguarda … Weiterlesen Ci sono altri esempi, al di fuori del settore sanitario, in cui SCION viene già utilizzato?

Utilizzo già l’Area riservata HIN. Quali sono i vantaggi del SSHN con SCION?

Potete usufruire di un’infrastruttura di comunicazione altamente disponibile che consente una comunicazione sicura any-to-any tra tutti i partecipanti al SSHN. Il nuovo SSHN con SCION porta la vostra rete e le vostre applicazioni a un nuovo livello di sicurezza. In questo modo proteggete la vostra istituzione e le vostre applicazioni dalla crescente minaccia dei criminali … Weiterlesen Utilizzo già l’Area riservata HIN. Quali sono i vantaggi del SSHN con SCION?

In cosa consiste l’ARH con SCION?

Integrando SCION, l’ARH aumenta la sicurezza del sistema esistente proteggendo le applicazioni e le istituzioni direttamente collegate da attacchi DDoS e riducendo notevolmente l’esposizione ad altri rischi informatici. L’ARH offre percorsi di trasporto ridondanti, failover automatico in caso di errore di un percorso e assicura esclusivamente il trasporto tramite l’infrastruttura di rete dei fornitori di … Weiterlesen In cosa consiste l’ARH con SCION?

Quali sono i vantaggi di SCION?

All’interno della «Gated Community» nel settore sanitario dell’area riservata HIN (ARH), i membri sono protetti dagli attacchi DDoS e da altri rischi cibernetici. Eccellente stabilità della rete: dato che il traffico dati può essere indirizzato attraverso percorsi predefiniti, in caso di guasto di un percorso è disponibile un fail-over anche nel giro in pochi secondi, … Weiterlesen Quali sono i vantaggi di SCION?

Cosa significa «SCION»?

SCION sta per «Scalability, Control and Isolation On Next-generation networks». SCION è una tecnologia sviluppata in Svizzera dal Politecnico federale di Zurigo. Con SCION è possibile creare una «Gated Community» altamente sicura, basata sulla normale rete Internet alla quale hanno accesso solo i membri autorizzati. Weiterlesen Cosa significa «SCION»?

Risposte alle domande frequenti

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, ordinate per tema:

Informazioni e link

Qui trovate le informazioni principali su HIN e una raccolta di link utili:

Manutenzione remota

Please enter your session number

HIN Customer Care Center

Orari di apertura: Lunedì – Venerdì

ore 9:00 – 11:00 / 13:30 – 15:30

Assistenza HIN Mail Global

Per destinatari di e-mail crittografate

Indirizzo

Health Info Net SA
Via della Posta 21
6934 Bioggio