Assistenza HIN

Posso usare la mia ID HIN per usufruire di HIN Talk?

No, non è possibile utilizzare l’ID HIN direttamente nell’app HIN Talk. L’ID HIN è un identificativo unico assegnato a ogni membro della HIN Community. Consente la comunicazione all’interno della HIN Community ma non direttamente nell’app HIN Talk. Per utilizzare HIN Talk è necessaria un’ID HIN Talk separata. Questa si crea automaticamente quando l’app viene attivata … Weiterlesen Posso usare la mia ID HIN per usufruire di HIN Talk?

Come posso comunicare con qualcuno della HIN Community che non fa parte della mia organizzazione?

Per comunicare con una persona esterna alla propria organizzazione ma appartenente alla HIN Community tramite HIN Talk, è necessario seguire la seguente procedura: Chiedere alla persona di condividere la sua ID HIN Talk in modo da poter stabilire la connessione. Non appena si dispone dell’ID HIN Talk, è possibile contattare direttamente la persona tramite l’app. Weiterlesen Come posso comunicare con qualcuno della HIN Community che non fa parte della mia organizzazione?

Cosa succede ai miei messaggi se reinstallo l’applicazione desktop?

Se si installa l’applicazione desktop una seconda volta, apparirà una finestra pop-up. Per continuare, cliccare su «Collegamento senza cronologia delle chat». Nota bene:Con questa opzione, la cronologia delle chat precedenti non viene trasferita sul nuovo dispositivo. Tuttavia, i messaggi precedenti rimarranno sul dispositivo originariamente collegato. Weiterlesen Cosa succede ai miei messaggi se reinstallo l’applicazione desktop?

Posso assegnare più amministratori o trasferire i diritti di amministratore nelle chat di gruppo?

Le chat di gruppo in HIN Talk sono crittografate end-to-end, come le chat individuali. Per motivi di protezione dei dati, i gruppi non vengono gestiti sul server ma esclusivamente sui dispositivi delle utenti e degli utenti partecipanti. Pertanto, non è possibile assegnare i diritti di amministratore a più persone o trasferire il ruolo di amministratore. … Weiterlesen Posso assegnare più amministratori o trasferire i diritti di amministratore nelle chat di gruppo?

Risposte alle domande frequenti

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, ordinate per tema:

Informazioni e link

Qui trovate le informazioni principali su HIN e una raccolta di link utili:

Manutenzione remota

Please enter your session number

HIN Customer Care Center

Orari di apertura: Lunedì – Venerdì

ore 9:00 – 11:00 / 13:30 – 15:30

(Nuovo) Assistenza HIN Mail

Per destinatari di e-mail crittografate con la nuova soluzione dal 2025

(Legacy) Assistenza HIN Mail Global

Per i destinatari di e-mail crittografate con la soluzione esistente fino al 2025

Indirizzo

Health Info Net SA
Via della Posta 21
6934 Bioggio