No, non è possibile utilizzare l’ID HIN direttamente nell’app HIN Talk. L’ID HIN è un identificativo unico assegnato a ogni membro della HIN Community. Consente la comunicazione all’interno della HIN Community ma non direttamente nell’app HIN Talk. Per utilizzare HIN Talk è necessaria un’ID HIN Talk separata. Questa si crea automaticamente quando l’app viene attivata … Weiterlesen Posso usare la mia ID HIN per usufruire di HIN Talk?
Gestione e sicurezza
Come posso comunicare con qualcuno della HIN Community che non fa parte della mia organizzazione?
Per comunicare con una persona esterna alla propria organizzazione ma appartenente alla HIN Community tramite HIN Talk, è necessario seguire la seguente procedura: Chiedere alla persona di condividere la sua ID HIN Talk in modo da poter stabilire la connessione. Non appena si dispone dell’ID HIN Talk, è possibile contattare direttamente la persona tramite l’app. Weiterlesen Come posso comunicare con qualcuno della HIN Community che non fa parte della mia organizzazione?
Si può comunicare tramite l’app HIN Talk con persone al di fuori della HIN Community?
No, l’app HIN Talk è stata sviluppata esclusivamente per la comunicazione sicura all’interno della HIN Community. Non è possibile comunicare con persone esterne alla HIN Community tramite HIN Talk. Weiterlesen Si può comunicare tramite l’app HIN Talk con persone al di fuori della HIN Community?
Cosa posso fare se ho dimenticato la password per il backup di HIN Talk Safe (dati di accesso al backup)?
Se si dimentica la password per il backup di HIN Talk Safe, contattare l’Assistenza HIN. Per creare un nuovo account di backup, l’attuale ID HIN Talk deve essere prima cancellata. Weiterlesen Cosa posso fare se ho dimenticato la password per il backup di HIN Talk Safe (dati di accesso al backup)?
Cosa succede ai miei messaggi se reinstallo l’applicazione desktop?
Se si installa l’applicazione desktop una seconda volta, apparirà una finestra pop-up. Per continuare, cliccare su «Collegamento senza cronologia delle chat». Nota bene:Con questa opzione, la cronologia delle chat precedenti non viene trasferita sul nuovo dispositivo. Tuttavia, i messaggi precedenti rimarranno sul dispositivo originariamente collegato. Weiterlesen Cosa succede ai miei messaggi se reinstallo l’applicazione desktop?
Quali dati vengono salvati con HIN Talk Safe?
HIN Talk Safe crea backup crittografati regolari dei dati più importanti dell’app, in modo da poter ripristinare rapidamente l’ambiente HIN Talk in caso di modifica del dispositivo o di reinstallazione. Vengono salvati i seguenti elementi: Impostazioni di protezione dei dati salvate: Non inclusi nel backup: Per salvare le cronologie delle chat, creare un backup dei … Weiterlesen Quali dati vengono salvati con HIN Talk Safe?
Posso assegnare più amministratori o trasferire i diritti di amministratore nelle chat di gruppo?
Le chat di gruppo in HIN Talk sono crittografate end-to-end, come le chat individuali. Per motivi di protezione dei dati, i gruppi non vengono gestiti sul server ma esclusivamente sui dispositivi delle utenti e degli utenti partecipanti. Pertanto, non è possibile assegnare i diritti di amministratore a più persone o trasferire il ruolo di amministratore. … Weiterlesen Posso assegnare più amministratori o trasferire i diritti di amministratore nelle chat di gruppo?