Assistenza HIN

Messaggio di errore «Indirizzo non valido» – cosa significa?

Se durante l’installazione di HIN Talk (su smartphone o desktop) compare il messaggio «L’indirizzo non è valido», il link di attivazione potrebbe essere danneggiato o incompleto. Cosa si può fare: Inserire manualmente i dati di accesso: Non copiare i dati direttamente dal link ma digitarli o copiarli singolarmente nei campi corrispondenti dell’app. Weiterlesen Messaggio di errore «Indirizzo non valido» – cosa significa?

Non riesco a registrare messaggi vocali o a effettuare chiamate (video). Come posso attivare il microfono e la fotocamera?

Verificare che HIN Talk disponga dei necessari diritti di accesso al microfono e alla fotocamera. Queste autorizzazioni sono necessarie per inviare messaggi vocali, effettuare chiamate (video) e verificare i contatti. Come attivare l’accesso: Per iOS: Per Android: Weiterlesen Non riesco a registrare messaggi vocali o a effettuare chiamate (video). Come posso attivare il microfono e la fotocamera?

Risposte alle domande frequenti

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, ordinate per tema:

Informazioni e link

Qui trovate le informazioni principali su HIN e una raccolta di link utili:

Manutenzione remota

Please enter your session number

HIN Customer Care Center

Orari di apertura: Lunedì – Venerdì

ore 9:00 – 11:00 / 13:30 – 15:30

(Nuovo) Assistenza HIN Mail

Per destinatari di e-mail crittografate con la nuova soluzione dal 2025

(Legacy) Assistenza HIN Mail Global

Per i destinatari di e-mail crittografate con la soluzione esistente fino al 2025

Indirizzo

Health Info Net SA
Via della Posta 21
6934 Bioggio