Se durante l’installazione di HIN Talk (su smartphone o desktop) compare il messaggio «L’indirizzo non è valido», il link di attivazione potrebbe essere danneggiato o incompleto. Cosa si può fare: Inserire manualmente i dati di accesso: Non copiare i dati direttamente dal link ma digitarli o copiarli singolarmente nei campi corrispondenti dell’app. Weiterlesen Messaggio di errore «Indirizzo non valido» – cosa significa?
Gestione di guasti e assistenza
Come posso sapere se l’app HIN Talk è connessa al server?
Lo stato di connessione di HIN Talk è indicato da una barra colorata (o dalla sua assenza) sotto la barra del titolo: Barra rossa: HIN Talk non è collegato al server.Possibili cause: L’app tenta di riconnettersi automaticamente ogni 10 secondi. Barra arancione: HIN Talk si sta connettendo al server.Ciò significa che: Se questo stato persiste … Weiterlesen Come posso sapere se l’app HIN Talk è connessa al server?
Non riesco a registrare messaggi vocali o a effettuare chiamate (video). Come posso attivare il microfono e la fotocamera?
Verificare che HIN Talk disponga dei necessari diritti di accesso al microfono e alla fotocamera. Queste autorizzazioni sono necessarie per inviare messaggi vocali, effettuare chiamate (video) e verificare i contatti. Come attivare l’accesso: Per iOS: Per Android: Weiterlesen Non riesco a registrare messaggi vocali o a effettuare chiamate (video). Come posso attivare il microfono e la fotocamera?