HIN Talk è integrato nell’offerta Premium per l’adesione collettiva (collegamento gateway). Per ottenere l’upgrade a Premium, vi preghiamo di contattare il Responsabile informatico della vostra istituzione. Le identità di team non hanno l’autorizzazione per HIN Talk. Per poter utilizzare HIN Talk necessitano di un’identità personale. Weiterlesen Perché non ho l’autorizzazione per HIN Talk?
Autorizzazione e sicurezza
HIN Talk è protetto da crittografia end-to-end?
Attualmente HIN Talk non è dotato di crittografia end-to-end come prassi standard. Tuttavia, è possibile attivare la crittografia end-to-end in qualsiasi momento nelle impostazioni. Nota bene: in caso di smarrimento della chiave di sicurezza, i messaggi già inviati non possono più essere letti. Weiterlesen HIN Talk è protetto da crittografia end-to-end?
Posso impostare una password in modo che solo alcuni partecipanti possano prendere parte a una videoconferenza?
Sì, è possibile impostare una password nella videoconferenza in corso tramite «Opzioni di sicurezza». Ora solo i partecipanti con la password corretta potranno partecipare alla conferenza. Weiterlesen Posso impostare una password in modo che solo alcuni partecipanti possano prendere parte a una videoconferenza?
Perché non posso condividere il mio schermo durante le videoconferenze?
(Sistema operativo: macOS / Browser: Google Chrome) Quando si aggiorna Google Chrome può accadere che il browser non riconosca più correttamente le impostazioni di sicurezza del Mac. Questo può far sì che la condivisione dello schermo nelle videoconferenze con Google Chrome non funzioni più. Per risolvere il problema, procedete come segue: Weiterlesen Perché non posso condividere il mio schermo durante le videoconferenze?