Assistenza HIN

Quali dati vengono salvati con HIN Talk Safe?

HIN Talk Safe crea backup crittografati regolari dei dati più importanti dell’app, in modo da poter ripristinare rapidamente l’ambiente HIN Talk in caso di modifica del dispositivo o di reinstallazione.

Vengono salvati i seguenti elementi:

  • L’ID HIN Talk (compresa la chiave pubblica e privata)
  • Il nickname
  • L’immagine del profilo
  • I contatti (compreso il livello di affidabilità)
  • I gruppi di appartenenza
  • (Solo Android) Le liste di distribuzione

Impostazioni di protezione dei dati salvate:

  • Sincronizzazione dei contatti
  • Blocco dei mittenti sconosciuti
  • Invio delle ricevute di lettura
  • Visualizzazione dell’indicatore di digitazione
  • Lista di esclusione
  • Contatti bloccati
  • Attivazione delle chiamate HIN Talk
  • Deviazione delle chiamate sempre attraverso il server
  • (Solo Android) Disabilitazione delle anteprime negli screenshot
  • (Solo Android) Attivazione della tastiera in modalità incognito

Non inclusi nel backup:

  • Cronologie dei messaggi
  • Contenuti multimediali (ad es. immagini, video, messaggi vocali)
  • Immagini del profilo di contatti e gruppi

Per salvare le cronologie delle chat, creare un backup dei dati o esportare le chat.

Risposte alle domande frequenti

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, ordinate per tema:

Informazioni e link

Qui trovate le informazioni principali su HIN e una raccolta di link utili:

Manutenzione remota

Please enter your session number

HIN Customer Care Center

Orari di apertura: Lunedì – Venerdì

ore 9:00 – 11:00 / 13:30 – 15:30

(Nuovo) Assistenza HIN Mail

Per destinatari di e-mail crittografate con la nuova soluzione dal 2025

(Legacy) Assistenza HIN Mail Global

Per i destinatari di e-mail crittografate con la soluzione esistente fino al 2025

Indirizzo

Health Info Net SA
Via della Posta 21
6934 Bioggio