Assistenza HIN

Posso assegnare più amministratori o trasferire i diritti di amministratore nelle chat di gruppo?

Le chat di gruppo in HIN Talk sono crittografate end-to-end, come le chat individuali. Per motivi di protezione dei dati, i gruppi non vengono gestiti sul server ma esclusivamente sui dispositivi delle utenti e degli utenti partecipanti.

Pertanto, non è possibile assegnare i diritti di amministratore a più persone o trasferire il ruolo di amministratore.

Clonazione dei gruppi

Se la persona con diritti di amministratore abbandona il gruppo, è necessario crearne uno nuovo.
Il gruppo precedente può essere clonato: viene creato un nuovo gruppo con gli stessi membri ma senza la cronologia delle chat precedenti.

Come effettuare la clonazione:

Per Android:

  1. Aprire la chat di gruppo.
  2. Selezionare la barra del titolo.
  3. Aprire il menu con i tre punti in alto a destra.
  4. Selezionare «Clona gruppo».

Per iOS:

  1. Aprire la chat di gruppo.
  2. Selezionare la barra del titolo.
  3. Scorrere i dettagli del gruppo verso il basso.
  4. Selezionare «Clona gruppo».

Risposte alle domande frequenti

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, ordinate per tema:

Informazioni e link

Qui trovate le informazioni principali su HIN e una raccolta di link utili:

Manutenzione remota

Please enter your session number

HIN Customer Care Center

Orari di apertura: Lunedì – Venerdì

ore 9:00 – 11:00 / 13:30 – 15:30

(Nuovo) Assistenza HIN Mail

Per destinatari di e-mail crittografate con la nuova soluzione dal 2025

(Legacy) Assistenza HIN Mail Global

Per i destinatari di e-mail crittografate con la soluzione esistente fino al 2025

Indirizzo

Health Info Net SA
Via della Posta 21
6934 Bioggio