Assistenza HIN

Cosa succede ai miei messaggi se reinstallo l’applicazione desktop?

Se si installa l’applicazione desktop una seconda volta, apparirà una finestra pop-up.

Per continuare, cliccare su «Collegamento senza cronologia delle chat».

Nota bene:
Con questa opzione, la cronologia delle chat precedenti non viene trasferita sul nuovo dispositivo. Tuttavia, i messaggi precedenti rimarranno sul dispositivo originariamente collegato.

Risposte alle domande frequenti

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, ordinate per tema:

Informazioni e link

Qui trovate le informazioni principali su HIN e una raccolta di link utili:

Manutenzione remota

Please enter your session number

HIN Customer Care Center

Orari di apertura: Lunedì – Venerdì

ore 9:00 – 11:00 / 13:30 – 15:30

(Nuovo) Assistenza HIN Mail

Per destinatari di e-mail crittografate con la nuova soluzione dal 2025

(Legacy) Assistenza HIN Mail Global

Per i destinatari di e-mail crittografate con la soluzione esistente fino al 2025

Indirizzo

Health Info Net SA
Via della Posta 21
6934 Bioggio