Assistenza HIN

Come posso sapere se l’app HIN Talk è connessa al server?

Lo stato di connessione di HIN Talk è indicato da una barra colorata (o dalla sua assenza) sotto la barra del titolo:

Barra rossa:

HIN Talk non è collegato al server.
Possibili cause:

  • Assenza di connessione a Internet (ad es. assenza di rete mobile)
  • WLAN difettosa
  • L’hotspot WLAN richiede il login

L’app tenta di riconnettersi automaticamente ogni 10 secondi.

Barra arancione:

HIN Talk si sta connettendo al server.
Ciò significa che:

  • È presente una connessione Internet
  • Tuttavia, l’accesso non è stato ancora completato

Se questo stato persiste per più di qualche secondo, la connessione Internet è solitamente instabile o molto lenta.

Nessuna barra visibile:

Tutto bene: HIN Talk si è collegata con successo al server.
I nuovi messaggi vengono ricevuti immediatamente.

Risposte alle domande frequenti

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, ordinate per tema:

Informazioni e link

Qui trovate le informazioni principali su HIN e una raccolta di link utili:

Manutenzione remota

Please enter your session number

HIN Customer Care Center

Orari di apertura: Lunedì – Venerdì

ore 9:00 – 11:00 / 13:30 – 15:30

(Nuovo) Assistenza HIN Mail

Per destinatari di e-mail crittografate con la nuova soluzione dal 2025

(Legacy) Assistenza HIN Mail Global

Per i destinatari di e-mail crittografate con la soluzione esistente fino al 2025

Indirizzo

Health Info Net SA
Via della Posta 21
6934 Bioggio