Assistenza HIN

Come posso disattivare automaticamente le notifiche di HIN Talk al di fuori del mio orario di lavoro?

Con la funzione «Politica straordinari» è possibile impostare HIN Talk in modo che mostri le notifiche solo in determinati orari. Così non sarete disturbati al di fuori dell’orario di lavoro.

Impostazione degli orari in cui non disturbare:

Per iOS:

  1. Aprire le impostazioni del proprio dispositivo.
  2. Andare su «Comunicazioni» > «Non disturbare al di fuori dell’orario di lavoro».
  3. Impostare gli orari desiderati.

Per Android:

  1. Aprire le impostazioni del proprio dispositivo.
  2. Andare su «Notifiche» > «Politica straordinari».
  3. Attivare la modalità «Non disturbare» e definire gli orari.

 

Risposte alle domande frequenti

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, ordinate per tema:

Informazioni e link

Qui trovate le informazioni principali su HIN e una raccolta di link utili:

Manutenzione remota

Please enter your session number

HIN Customer Care Center

Orari di apertura: Lunedì – Venerdì

ore 9:00 – 11:00 / 13:30 – 15:30

(Nuovo) Assistenza HIN Mail

Per destinatari di e-mail crittografate con la nuova soluzione dal 2025

(Legacy) Assistenza HIN Mail Global

Per i destinatari di e-mail crittografate con la soluzione esistente fino al 2025

Indirizzo

Health Info Net SA
Via della Posta 21
6934 Bioggio