Assistenza HIN

Come faccio a collegare l’applicazione desktop HIN Talk con l’app mobile HIN Talk?

Per sincronizzare l’applicazione desktop con l’app mobile seguire i passaggi di seguito indicati:

1. Scaricare l’applicazione desktop per Android:

2. Attivare l’applicazione desktop:

  • Avviare l’applicazione desktop.
  • Effettuare il login con i propri dati di accesso:
    Nome utente: ad es. maxmuster1
    Password: ad es. GmZnNo1P
    URL del server: https://talk.hin-service.ch
  • Viene quindi visualizzato un codice QR.

3. Effettuare il collegamento con lo smartphone:

  • Aprire l’app HIN Talk sul proprio smartphone.
  • Andare nel menu (tre punti in alto a destra) e selezionare «Dispositivi collegati».
  • Selezionare «Collega un nuovo dispositivo» e scansionare il codice QR visualizzato nell’applicazione desktop.

Risposte alle domande frequenti

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, ordinate per tema:

Informazioni e link

Qui trovate le informazioni principali su HIN e una raccolta di link utili:

Manutenzione remota

Please enter your session number

HIN Customer Care Center

Orari di apertura: Lunedì – Venerdì

ore 9:00 – 11:00 / 13:30 – 15:30

(Nuovo) Assistenza HIN Mail

Per destinatari di e-mail crittografate con la nuova soluzione dal 2025

(Legacy) Assistenza HIN Mail Global

Per i destinatari di e-mail crittografate con la soluzione esistente fino al 2025

Indirizzo

Health Info Net SA
Via della Posta 21
6934 Bioggio