Assistenza HIN

Le cartelle in Outlook sono sparite. Cosa fare?

Se leggete le vostre mail HIN usando Outlook, dopo aggiornamenti di HIN Mail può capitare, in rari casi, che le vostre cartelle in Posta in arrivo non siano più visibili. In pochi passi potete renderle nuovamente visibili:

  1. Con il tasto destro del mouse cliccate su «Posta in arrivo» e selezionate «Cartella IMAP…».
  2. Cliccate a destra su «Interrogazione».
  3. Vengono visualizzate tutte le cartelle trovate. Selezionate le cartelle desiderate (alla voce «Posta in arrivo») e cliccate su «Registrazione».
  4. Le cartelle vengono ora nuovamente visualizzate in Posta in arrivo.

Risposte alle domande frequenti

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, ordinate per tema:

Informazioni e link

Qui trovate le informazioni principali su HIN e una raccolta di link utili:

Manutenzione remota

Please enter your session number

HIN Customer Care Center

Orari di apertura: Lunedì – Venerdì

ore 9:00 – 11:00 / 13:30 – 15:30

Assistenza HIN Mail Global

Per destinatari di e-mail crittografate

Indirizzo

Health Info Net SA
Via della Posta 21
6934 Bioggio