Assistenza HIN

Finestra di manutenzione

Le finestre di manutenzione si svolgono il 2° lunedì di ogni mese, tra le 22:00 di lunedì e le 01:30 di martedì. Durante questo lasso di tempo la piattaforma potrebbe non essere disponibile. La aggiorneremo circa lo stato su status.hin.ch.

Talvolta, oltre a queste finestre pianificate ufficialmente, può essere necessario effettuare con scarso preavviso degli interventi di manutenzione nel centro di calcolo. Questi interventi non dovrebbero comunque pregiudicare l’ordinario traffico di dati tramite HIN.

Aktualisiert am

Risposte alle domande frequenti

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, ordinate per tema:

Informazioni e link

Qui trovate le informazioni principali su HIN e una raccolta di link utili:

Manutenzione remota

Please enter your session number

HIN Customer Care Center

Orari di apertura: Lunedì – Venerdì

ore 9:00 – 11:00 / 13:30 – 15:30

Assistenza HIN Mail Global

Per destinatari di e-mail crittografate

Indirizzo

Health Info Net SA
Via della Posta 21
6934 Bioggio