Assistenza HIN

Note di rilascio client HIN versione 3.3.4

Data di rilascio: 12.07.2021
Per l’upgrade a questa versione sono richiesti diritti di amministratore.

Nuove funzioni

  • Estensione per l’utilizzo con Corporate Proxy
  • La finestra di avvio automatico viene nascosta automaticamente
  • Verifica delle registrazioni multiple con relativa indicazione
  • Interrogazione per API Port client
  • Cancellazione dell’identità HIN senza nuova richiesta password
  • Aumento timeout per ritiro certificato
  • Verifica automatica dello stato dopo registrazione dell’identità HIN
  • Variante minimale modalità terminal server
  • Aumento della sicurezza relativamente al rinnovo della password

Ottimizzazioni

  • Gestione migliorata per quanto riguarda l’utilizzo del Port in relazione ai client VPN
  • Timeout della sessione di max. 12 h
  • Adeguamento Input Monitoring per macOS
  • Aggiustamento visualizzazione multipla dell’icona client HIN nel dock per macOS
  • Ottimizzazione della verifica dello stato relativamente alla connessione Internet
  • Modifica messaggio di errore in caso di migrazioni dell’identità HIN
  • Estensione dei file di log per un’eventuale assistenza
  • Ottimizzazione della richiesta SAML

Risposte alle domande frequenti

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, ordinate per tema:

Informazioni e link

Qui trovate le informazioni principali su HIN e una raccolta di link utili:

Manutenzione remota

Please enter your session number

HIN Customer Service

Orari di apertura: Lunedì – Venerdì ore 8:00 – 18:00

Assistenza HIN Mail GLOBAL

Per destinatari di e-mail crittografate

Indirizzo

Health Info Net AG
Seidenstrasse 4
8304 Wallisellen